AEZ Phoenix: cerchio in lega specifico per SUV e 4×4

aez phoenix

Una scelta fantastica per tutti i SUV: è AEZ Phoenix.

AEZ soddisfa completamente il gusto dei proprietari di esclusivi SUV e li vizia: Phoenix é il modello, perfetto per le caratteristiche di un tipo di veicolo così straordinario. Questo cerchio in cui tutto é accentuato, dal design e dal piglio forte, con le inconfondibili razze a stella, é disponibile in due versioni. AEZ Phoenix, cerchio sofisticato nella sua finitura high-gloss, é ora accompagnato da una versione veramente “trendy” in nero opaco; AEZ Phoenix dark, potente e sicuro di sé, accentua i fianchi prominenti dei SUV.

E’ un modello dal design particolare, che coniuga la meglio estetica e robustezza; difatti AEZ  Phoenix ha una capacità di carico elevata, in grado di sostenere il peso di veicoli pesanti come SUV e 4×4.

Non é solo il design di AEZ Phoenix a entusiasmare: come maggior produttore di cerchi nel settore aftermarket, AEZ si affida alla tecnologia EH2+Hump, grazie alla quale é possibile sfruttare in maniera ottimale le caratteristiche specifiche degli pneumatici runflat ed equipaggiarli evitando il pericolo dello stallonamento.

AEZ Phoenix é la vera alternativa per i SUV più amati, come Mercedes Classe M, Porsche Cayenne o BMW X5 e X3. Naturalmente, è stato testato anche nella versione in nero opaco, secondo le linee guida TÜV, per tutte le applicazioni.

Questo e tantissimi altri modelli AEZ sono disponibili sul nostro megastore www.cerchigomme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *