CerchiGomme, le foto dei clienti protagoniste su Facebook: inviate uno scatto dell’auto con i nostri kit!

Quattro o due ruote? L'importante è farci vedere il risultato del vostro acquisto! La pagina Facebook di CerchiGomme.it ha inaugurato una nuova sezione “Le vostre foto”, dove i clienti sono protagonisti! Inviateci all'indirizzo di posta elettronica info@cerchigomme.it le immagini delle auto o moto che avete equipaggiato con i nostri cerchi in lega, pneumatici o direttamente i kit già equilibrati e pronti per il montaggio.

Sono già otto gli scatti delle auto dai nostri clienti con gli pneumatici o i cerchi (o entrambi!) acquistati nel megastore online di CerchiGomme. Le foto sono nell'album Facebook della pagina ufficiale CG.

Qui sopra l'immagine della Renault Twingo di un nostro utente, equipaggiata con un kit CerchiGomme composto da cerchi in lega MIM Milano e pneumatici Toyo Proxes T1-R, un prodotto maneggevole e resistente, efficace anche sul bagnato grazie alla nuova mescola di silicio, del quale vi abbiamo parlato la scorsa settimana. Il cerchio leggero MIM Milano ha una finitura diamantata ed un elegante sfondo nero lucido che fa risaltare la linea della ruota.

Abbiamo ricevuto anche le bellissime immagini (con effetti seppia e negativo) di una Peugeot 206, l’enfant terrible, che monta le nostre gomme Kumho Ecsta Spt KU31… continuate a inviarci all'indirizzo info@cerchigomme.it gli scatti della vostra quattro o due ruote e visitate il megastore online di CerchiGomme per verificare le continue offerte su cerchi, pneumatici e kit completi già equilibrati… che trovate solo da noi!

jfdghjhthit45