I cerchi in lega più adatti all’inverno.. forti e resistenti!

I cerchi in lega per l’inverno vanno scelti con cura. Ecco alcuni modelli.

Le ferie estive sono ormai agli sgoccioli, siamo pronti per l’inverno?

Assieme alle gomme invernali, è il momento di scegliere anche i cerchi in lega più adatti a pioggia e neve.
Anche se non esistono cerchi specifici per l’inverno, alcune caratteristiche specifiche li rendono maggior mente in grado di affrontare i climi freddi.

mim san marinoOltre ad essere robusto, un buon cerchio invernale deve essere resiStente al sale e al pietrisco: merito della qualità dello strato di finitura, che deve essere in grado di resistere alle severe condizioni invernali senza perdere colpi sul piano dell’elasticità.
E’ il caso dei cerchi San Marino e Stella Silver della Mim, o dei Fix e Nova della Matrix.

http://wehelpyouwritee.com/

Al contempo resistenti, belli e flessibili anche i cerchi Mak Scorpio Silver e Veloce.Tutti questi prodotti, come i migliori cerchi in lega e ferro per tutte le occasioni, li trovi su  Cerchigomme.it, : potrai scegliere marca e modello dell’auto e la misura di cerchi e  pneumatici, per vedere l’immagine dell’auto scelta con cerchi già montati e ricevere così la ruota completa direttamente a casa.

Su Cerchigomme.it troverai anche le gomme delle migliori marche. Potrai pagare i tuoi acquisti con carta di credito, bonifico bancario, pay pal o in contrassegno. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con destinazione Italia.

jfdghjhthit45