Dodge Nitro è ancor più aggressiva con il kit completo di cerchi e pneumatici offerto da Cerchigomme.it!

E’ americana muscolosa e massiccia, dalle dimensioni importanti, 4,50 metri,  adattabili però a gusti e strade europee. Parliamo diDodge Nitro.  Per il Suv di Detroit , Cerchigomme.it ha pensato ad un kit completo di pneumatici e cerchi in lega ad un prezzo irripetibile: 1700 euro!

L’offerta include:

  • cerchi in lega MAK MAGNUM da 20’’. Accessorio ufficiale Dodge.

  • pneumatici GOOD YEAR EAGLE RSA oppure PIRELLI SCORPION STR

Il kit completo viene spedito già montato ed equilibrato gratuitamente attraverso corriere espresso.

Le linee decise e squadrate di Dodge hanno sotto il cofano due motorizzazioni: un inedito 2800 turbodiesel da 177 CV e oltre 460 Nm di coppia, e il ben più potente V6 4 litri, che eroga 260 cavalli. Questo poderoso dispiegamento di potenza pronta a mangiare la strada è certamente esaltato dal pacchetto proposto da Cerchigomme.it.

cerchi MAK MAGNUM da 20” pollici presentano 5 razze a ‘y’ con una finitura satinata sulla parte laterale, mentre la porzione centrale è impreziosita da inserti ad effetto chrome. Gli pneumatici non sono da meno con i due grandi marchi, Pirelli e Good Year, da  245/50 R20 che offrono eccellente tenuta di strada, sull’asciutto come sul bagnato,  bassi consumi e sicurezza di guida.

Cerchigomme.it dispone sempre della scelta migliore e più conveniente di cerchi e gomme per la tua auto.  Con Cerchigomme.it puoi sperimentare il nuovo modo di comprare on-line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *