Fiat Punto:vestila con pneumatici e cerchi in lega sicuri e accattivanti…con uno sguardo alle novità 2012!

Ha debuttato al recente Motor Show di Bologna con qualche ritocco estetico, ma fondamentalmente la Fiat Punto 2012, best seller del lingotto in fatto di utilitarie, rimane la stessa. In commercio a gennaio, ma già ordinabile, la piccola berlina offre ben 4 allestimenti: Pop, Easy, Racing, Lounge e Sport, tutti nelle  versioni da 3 e 5 porte.

Sempre vasto, come da tradizione, il parco motoristico, con i propulsori a benzina da 1.2 litri e 69 CV; da 1.4 litri e 77 CV e da 1.4 litri MultiAir aspirato da 105 CV e turbo da 135 CV. Per  il gasolio c’è il supercollaudato 1.3 Multijet disponibile nelle varianti da 75, 85 e 95 CV, mentre le versioni bifuel sono rappresentate dal 1.4 77 CV Easypower GPL e dal 1.4 litri 70 CV Natural Power a metano.

Si arricchisce la dotazione di serie della nuova Punto con il servosterzo DualDrive, anche nella versione Pop, i cristalli elettrici anteriori, 4 airbag, ABS ed ESP. Sulla versione Easy viene aggiunto il climatizzatore manuale, i cerchi in lega da 15 pollici, l’impianto audio con CD-Mp3 e il telecomando della chiusura centralizzata.

Di grande impatto, come da tradizione nella Punto, la versione Racing  con dotazione ultrasportiva che include cerchi in lega da 15 pollici, i cristalli posteriori oscurati, l’assetto ribassato, le appendici aerodinamiche e infine volante e pomello del cambio in pelle.

L’allestimento Lounge propone anche i fari fendinebbia il climatizzatore a controllo elettronico, skydome, il bracciolo anteriore e i cristalli elettrici posteriori sulle 5 porte. La versione top di gamma Sport propone di serie anche i cerchi da 17 pollici, l’impianto audio con subwoofer, l’assetto sportivo, minigonne laterali e spoiler posteriore. Tutte le versioni offrono anche il sistema Stop&Start ad eccezione delle bifuel e delle motorizzazioni meno potenti da 69 a 75 CV.

Con il Car Configurator di Cerchigomme.it puoi equipaggiare la tua Fiat Punto con i più bei cerchi in lega e con i pneumatici invernali, estivi e  run-flat più efficienti: il tutto a prezzi mai visti!  Perché non scegliere ad esempio i Matrix Corsa della Mak da 17”, disponibile in pochi giorni, associati alle gomme invernali  Jinyu YW 52 XL 205/45 R 17 H! Le possibilità sono comunque numerosissime. Ricorda: Cerchigomme.it è il nuovo modo di acquistare on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *