Come nasce un kit completo Cerchigomme.it

ruote complete kit completo

kit completo

Dall’acquisto alla spedizione al cliente: ecco come viene assemblato e spedito un kit completo Cerchigomme.it.

Cerchigomme.it è uno shop online che permette l’acquisto di cerchi in lega e in ferro, pneumatici e kit completi. È un riferimento in più per poter scegliere l’equipaggiamento più adatto alla nostra automobile o alle nostre esigenze di guida: sul sito, infatti, è possibile selezionare tra una vasta scelta di cerchi e pneumatici estivi e invernali per la nostra vettura, semplicemente inserendone la marca e il modello. Grazie al servizio di car configurator, poi, è possibile “vestire” virtualmente l’auto con i cerchi e le gomme prescelte, e vedere l’anteprima della combinazione, sia a livello tecnico, che visivo.
La vera novità proposta dal megastore online sta nella possibilità di acquistare kit termici completi, già montati e equilibrati e non avere nessun tipo di problema in fase di montaggio.

Ma come si assembla un kit completo?
Cerchigomme.it ha a disposizione strumenti di ultima generazione per l’assetto di gomme e cerchi. Una volta scelti i modelli da equipaggiare, si passa alla fase costitutiva e strutturale: un’equilibratrice all’avanguardia misura gli eventuali squilibri dell’accoppiata pneumatico/ruota e permette all’operatore di riportare i valori in tolleranza.
Quando è stato appurato il giusto equilibrio e la giusta tolleranza del cerchio montato sulla ruota, si può passare alla fase dell’imballaggio e della spedizione, rispettando le norme di sicurezza e per evitare qualunque tipo di danno al cliente.
In maniera molto accurata lo staff di Cerchigomme.it imballa i lati del kit completo con cartone e fogli protettivi. La macchina rotante che si occupa della protezione del prodotto, appone una pellicola protettiva lungo tutta la grandezza del collo, nella quale vengono anche inseriti i dati dell’operatore che ha effettuato il controllo visivo e gli accessori ove necessari.
Sul collo viene posto un codice a barre identificativo per il corriere che lo porterà a destinazione nel luogo indicato dall’acquirente. Non solo presso un’abitazione privata, ma anche presso un rivenditore (meccanico, gommista, carrozziere) “affiliato” a Cerchigomme.it. Nel sito è possibile scoprire qual è quello più vicino alla tua città, scegliendo in base alla provincia di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *