Per l’inverno scegli gli pneumatici Kumho Kc 15

Kumho KC15

Kumho è un’azienda che produce pneumatici dal 1960. Da allora ha stabilito una rete globale di investimenti e sviluppo dagli Stati Uniti al Regno Unito, dalla Cina alla Germania. Ha stabilito un controllo di qualità aziendale come gestione integrata del sistema ISO/TS 16849 per dare una forte accelerazione allo sviluppo di prodotti di elevata qualità. Gli pneumatici Kumho garantiscono una maneggevolezza e delle prestazioni eccezionali in ogni condizione climatica.

Gli pneumatici invernali modello Kc 15 sono studiati per tutte le condizioni atmosferiche della stagione fredda. Il loro design, dal profilo asimmetrico, implica una maneggevolezza superiore e una grande forza di trazione, sia su neve che su fango, grazie ai fianchi ben strutturati e alle lamelle di grande spessore. Kumho Kc 15 ha anche delle canaline sul profilo che permettono un drenaggio efficace dell’acqua. La strutturazione piacevole dei fianchi, inoltre, si adatta bene ai cerchioni in alluminio.

Cerchigomme.it propone gli pneumatici Kc 15 a prezzi imbattibili e competitivi. Inoltre, con le diverse  possibilità di pagamento il vantaggio è assicurato. La gamma degli pneumatici invernali è vastissima ma Kumho rappresenta un’azienda d’eccellenza. Oltre alle gomme invernali, Kumho ha a disposizione pneumatici per i SUV, il trasporto leggero, il trasporto pesante e gli autobus. Inoltre si occupa anche della costruzione di pneumatici da competizione, sia per pista che per fuori strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *