Abbiamo esteso l’iniziativa “Una Foto Un Regalo”

L’iniziativa “Una foto Un regalo” continua anche nel 2013. Forti degli oltre 90 scatti già pervenuti nella nostra redazione, abbiamo deciso di estendere questo progetto anche all’anno appena iniziato. Dunque ecco qui pronti decine di dadi e bulloni antifurto da regalare ai nostri clienti più affezionati, come gesto di gratitudine per il loro coinvolgimento nelle nostre attività online.

Ma ricordiamo il funzionamento di “Una Foto Un Regalo”. L’iniziativa è aperta a tutti i nostri clienti; basta infatti aver comprato un set di cerchi in lega o un kit completo per poter partecipare. Una volta montato il prodotto sul veicolo, è necessario scattarne una foto e mandare il file all’indirizzo info@cerchigomme.it. A questo punto la nostra redazione provvederà ad effettuare una verifica sullo scatto e pubblicarlo sulla nostra pagina Facebook, che potete consultare qui. Come già detto, Cerchigomme spedirà in omaggio, a mo’ di ringraziamento, un set di bulloni o dadi antifurto* a tutti i clienti che parteciperanno all’iniziativa.

Se avete bisogno di maggiori dettagli in riguardo, potete consultare questa sezione della nostra pagina Facebook. A questo indirizzo, invece, potete vedere invece la galleria fotografica dell’iniziativa che comprende tutti gli scatti finora pubblicati.

Liberate dunque la vostra fantasia di fotografi. Acquistate, scattate e partecipate subito. Siamo curiosi di vedere i nostri prodotti sulle vostre auto! La community online di Cerchigomme ha bisogno di voi.

 

*L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. In tal caso ai clienti che partecipano verrà offerto uno sconto di pari importo sull’ordine successivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *