Cerchi in lega Fiat Freemont su Cerchigomme.it

Tanti modelli in diverse colorazione. Su cerchigomme.it l’offerta specifica completa di cerchi in lega Fiat Freemont.

Equipaggiare la propria auto con prodotti adeguati è importante, specie per auto di un certo spessore come la Fiat Freemont.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare tantissimi prodotti omologati e garantiti per quest’auto. Sono disponibili pneumatici sia estivi che invernali, cerchi in lega e ruote complete spedite già montate ed equilibrate.

Il Suv italiano equipaggia prodotti specifici, rinforzati e in grado di soddisfare le esigenze dei possessori. Sul nostro e-shop sono disponibili cerchi in lega Fiat Freemont da 16 fino a 19 pollici. Come per ogni altra auto, prima di procedere all’acquisto consigliamo di controllare sulla Carta di circolazione dell’auto quali sono le misure dei pneumatici che il modello in possesso può equipaggiare.

Su Cerchigomme.it sono disponibili:

– pneumatici nelle misure di primo equipaggiamento: 225/65R16, 225/65R17, 225/60r18 e 225/55r19;

– cerchi in lega da 16 fino a 19 pollici (clicca qui);

– ruote complete spedite già montate ed equilibrate (clicca qui);

– accessori per il montaggio e sensori di pressione TPMS.

cerchi in lega fiat freemont
MAK ZENITH

Tra i tanti modelli di cerchi in lega disponibili troviamo i MAK ZENITH con omologazione NAD per Fiat Freemont. Un cerchio a 5 razze doppie semplice e sportivo al tempo stesso. Un cerchio rinforzato e specifico per essere equipaggiato su SUV e 4×4

Per qualsiasi informazioni su prezzi e prodotti potete consultare il nostro staff tecnico inviando una e-mail a info@cerchigomme.it. La spedizione è gratuita!

2 Comments

  1. Gianni Perra

    8 Febbraio 2016 at 15:45

    Cerchi 19 per freemont

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *