Dove compare un treno di pneumatici invernali Maxtrek Trek M7?

Se avete difficoltà a trovare gli pneumatici Maxtrek Trek M7, fate un salto sullo shop online di Cerchigomme.it.

Questo tipo di gomme, concepito per basse temperature e manti stradali coperti da pioggia e neve, può essere il prodotto giusto per il vostro veicolo, se guidate un piccolo SUV o un’auto del cosiddetto “Segmento C”.

La Maxtrek Tyres – azienda cinese fondata nel 2006  – ha sviluppato questo prodotto pensando all’equipaggiamento giusto per la stagione più fredda per le berline utilitarie medie. Prodotto con un particolare tipo di gomma, il Trek M7 è stato disegnato in modo da essere decisamente flessibile; a tal scopo, infatti, sono state inserite nel suo battistrada quasi-simmetrico numerose lamelle, che vanno sì ad aumentare la trazione su neve, ma senza conferire rigidità al rotolamento.

I pneumatici da neve solitamente usano una mescola di gomma particolare, differente da quella impiegata negli all-season; un’alta percentuale di gomma naturale e di silice permette infatti di garantire notevole trazione anche a temperature molto basse e grandi performance su neve e manti stradali bagnati. Questo, ovviamente, vale anche per i Trek M7.

Su Cerchigomme.it i Trek M7 sono disponibili sia nella misura da 19’’ per il Fiat Freemont, che in quella da 18’’ per il Nissan Qashqai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *