BARUM BRILLANTIS 2: ECONOMICO DALLE OTTIME PRESTAZIONI

Gomma perfetta sia su asciutto che su bagnato. Vi presentiamo i pneumatici Barum Brillantis 2.

Testati con una serie di importanti e severe prove, gli pneumatici Barum Brillantis 2 che potete trovare su Cerchigomme.it,  hanno rivelato un livello che eguaglia le marche più conosciute ad un prezzo decisamente interessante.
Gli pneumatici Barum provengono da una città chiamata Otrokovice, in Repubblica Ceca. Barum, infatti, è stata qui fondata nel 1924 inizialmente per produrre suole da scarpe e, dal 1934, gomme.
Nel 1992 gli pneumatici Barum sono diventati la seconda marca del gruppo Continental AG, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
BRILLANTIS 2, evoluzione del modello precedente della famiglia Barum è un pneumatico estivo che fornisce la perfetta combinazione di economicità e lunga durata.
Progettato per soddisfare la maggior parte delle automobili di dimensioni compatte e medie, Barum Brillantis 2 presenta un profilo ottimizzato a cintura piatta per maggior chilometraggio e minore usura.
La guida equilibrata e la risposta dello sterzo preciso lo rendono una buona soluzione a tutto tondo. Il battistrada asimmetrico con spalla esterna rinforzata offre una maggior sicurezza e precisione di guida anche nelle curve più impegnative garantendo un’aderenza efficace su fondo asciutto e bagnato.
La protezione contro il rischio di aquaplaning ottenuto da un drenaggio efficace dell’acqua attraverso larghe scanalature circonferenziali lo rendono infine uno dei pneumatici tra i più sicuri della gamma mentre la rumorosità da rotolamento attenuata dalle lamelle della scolpitura lo rendono invece confortevole e silenzioso.

Il pneumatico BARUM BRILLANTIS 2 può essere riassunto in breve dalle seguenti caratteristiche:
Elevato kilometraggio ed ottimo rapporto qualità/prezzo;
– Maggiore sicurezza in ogni condizione;
Riduzione del fenomeno di acquaplaning;
Riduzione dei tempi di frenata in ogni condizione.

Lo trovate disponibile sul sito Cerchigomme.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *