DEZENT TB DARK: i nuovi cerchi in lega dark per BMW

dezent

La nuovissima ruota in lega Alcar, certificata ed omologata TUEV, Dezent TB Dark.

Un gioiello dedicato esclusivamente ai possessori del marchio BMW da sempre alla ricerca di accessori sportivi in linea con il carattere del marchio!

Il design del Dezent TB Dark è semplice; le proporzioni sono perfette e la distribuzione della sua superficie, anche se abbastanza ampia, è equilibrata.

Le cinque razze si piegano leggermente verso il centro conferendo un look sportivo alla vettura, mentre la finitura nera opaca del cerchio si fonde in un corpo unico con il pneumatico sottolineando la potenza della vettura. Elegante anche in inverno, questo cerchio dal design forte ed impattante diventa resistentissimo in presenza di neve, fango e sale grazie alla speciale verniciatura.

Compatibile con le catene da neve (da verificare sempre se l’auto è catenabile) viene fornito con una garanzia di tre anni.

DEZENT TB dark in finitura nera opaca è disponibile nelle misure 7.0×16, 7.5×17, 8.0×17 e 8.0×18 pollici ed è dedicata alle BMW.

E’ un cerchio in lega specifico, ossia c’è da la possibilità di utilizzare bulloneria e cup originali. E’ inoltre costruito con la tecnologia EH2+ ed è quindi possibile equipaggialo anche con pneumatici Run Flat ed evitare così la stallonatura in caso di foratura.
Disponibile sul sito www.cerchigomme.it è possibile ricevere il Dezent tb Dark direttamente a casa nella formula “solo cerchio in lega” o “ruota completa gomma + cerchio”. Ecco alcune auto:
bmw serie 1
bmw serie 3
bmw x1
bmw x3
bmw serie 5

Entrate sul sito www.cerchigomme.it, selezionate la Vostra vettura e visualizzate disponibilità e prezzo! Sono inoltre disponibili, pneumatici, cerchi in ferro, cerchi in lega e ruote complete per tantissimi modelli auto. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *