Gomme e cerchi per Jeep Renegade: il SUV compatto made in Italy

gomme e cerchi per jeep renegade

Sul nostro negozio on line Cerchigomme.it sono disponibili gomme e cerchi per Jeep Renegade. Vediamo alcune carattaristiche e i prodotti acquistabili.

E’ l’ultima nata dalla collaborazione USA-Italia, verrà prodotta nello stabilimento di Melfi e venduta in oltre 100 Paesi.

Sul mercato italiano sarà disponibile in una motorizzazione a benzina, il 1.4 MultiAir 2 da 140 CV, il 1.6, e tre diesel: il 1.6 Multijet II da 120CV e il 2.0 Multijet II, declinato negli step di potenza di 140 e 170 CV sui quali sarà possibile disporre anche della trazione integrale e, a richiesta, del moderno Cambio automatico ZF a 9 marce.

La gamma prevede tre allestimenti: Longitude, Limited e Trailhawk – oltre ai 1500 esemplari di “Opening Edition” previsti per i primi clienti. La versione Longitude punta più sulla funzionalità, la Limited è già più ricca di contenuti mentre la versione più votata al fuoristrada invece è Trailhawk.

gomme e cerchi per jeep renegade
www.cerchigomme.it – Dezent L SI per Jeep Renegade

Questa molteplicità di versioni è già sufficiente per descrivere la diversità di impieghi per i quali è stata pensata Renegade – dai pochi km quotidiani in città, magari per lo stereotipato tragitto casa-scuola, ai lunghi viaggi autostradali a pieno carico, il tutto con la possibilità di poter affrontare percorsi off-road solitamente di appannaggio solo a veicoli di segmenti superiori. Il tutto, condito da un design particolare, molto ricercato soprattutto nei molteplici piccoli dettagli.

Le misure di pneumatici per il primo equipaggiamento sono: 215/65 R16, 215/60 R17, 225/55 R18.

Sul nostro negozio sono disponibili tantissimi gomme e cerchi per Jeep Renegade.

E’ possibile acquistare cerchi in lega da 16,17 e 18 pollici,  pneumatici sia estivi che invernali, nonchè ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente.

Sono disponibili anche i sensori di pressione TMPS e riceverli già montati e tarati sui cerchi acquistati, oppure singolarmente.

Ricordiamo che tutti i prodotti acquistati sul nostro negozio Cerchigomme.it sono omologati, garantiti 24 mesi. La spedizione è gratuita!

 

2 Comments

  1. Antonio

    5 Ottobre 2016 at 17:33

    Vorrei sapere il prezzo delle ruote complete
    Cerchi R17
    Valvole
    Sensori pneumatici
    Bulloni antifurto
    Pneumatici 215/60/R17 H 100 XL

    Reply
    • Cerchigomme.it

      7 Ottobre 2016 at 10:27

      Salve @Serpico, le chiedo di inviarci un’email a info@cerchigomme.it indicando anche il modello dell’auto (cilindrata e kw della sua Renegade). Le invieremo così foto e prezzi. Saluti.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *