Pneumatici all season Vredestein: una scelta valida tutto l’anno

pneumatici all season vredestein

Su Cerchigomme.it potete trovare tutta la gamma di pneumatici All Season Vredestein. Scopriamo qualcosa in più su questa tipologia di pneumatici.

L’incertezza, la crisi economica e la necessità di ridurre le spese stanno avvicinando sempre più consumatori ai pneumatici all season (o 4 stagioni), una soluzione ideale per chi non vuole fare il cambio stagionale. C’è anche da dire che il mercato propone prodotti sempre più sicuri e performanti, che coniugano in una sintesi le caratteristiche della gomma invernale e della gomma estiva e che, soprattutto in certe regioni italiane, possono rappresentare la giusta risposta per viaggiare sicuri pur rispettando gli obblighi di legge.

Il marchio olandese Vredestein offre agli automobilisti diversi modelli di pneumatici all season adatti a tutti i tipi di auto e a tutte le stagioni, per una guida in piena sicurezza sia che splenda il sole sia che ci sia neve o ghiaccio.

Cerchigomme.it vi presenta i modelli disponibili di pneumatici All Season Vredestein.

vredesteinQUATRAC_3
Vredestain Quatrac 3 All Season

Quatrac 3 All Season disponibile da 13 fino a 18 pollici per vetture di piccola e media cilindrata, berline e sportive. Viene prodotto inoltre anche nella versione adatta a SUV e 4×4. Premiato come miglior pneumatico all season, secondo Autobild  i pneumatici All Season Vredestein Quatrac 3 sono versatile e molto ben bilanciati. Offrono un controllo preciso e un’eccellente maneggevolezza in situazioni di aquaplaning grazie ai tre solchi longitudinali presenti sul battistrada che oltre la funzione estetica contribuiscono anche a drenare meglio l’acqua assicura sicurezza e affidabilità. Inoltre, ha uno spazio di frenata ridotto su fondo bagnato e innevato.” Il pneumatico presenta un profilo asimmetrico non direzionale con un lato estivo e uno invernale, in grado di offrire maneggevolezzacomfort di guida e tenuta di strada sia sull’asciutto che sul bagnato o su fondo innevato.. Sul fianco sono inoltre presenti il simbolo M+S e il fiocco di neve che contraddistinguono i pneumatici invernali.

I pneumatici All Season Vredestein Quatrac Lite sono invece destinati a quegli automobilisti che percorrono pochi chilometri l’anno e prestano particolare attenzione alla sicurezza, al risparmio energetico e al comfort!

pneumatici all season vredestein
Pneumatici All Season Vredestein Quatrac Lite

È il primo pneumatico“verde” per tutte le stagioni, che grazie a tecnologie avanzate come “Full Polymer Compound” offre una bassa resistenza al rotolamento. Ha una sufficiente aderenza su fondo innevato ed eccelle inoltre per la tenuta sul bagnato e le sue ottime caratteristiche di guida. È indicato per auto (elettriche) compatte da città che devono essere veloci e maneggevoli nel traffico caotico. Anche i pneumatici All Season Vredestein Quatrac Lite hanno il marchio M+S sul fianco e il fiocco di neve che contraddistingue i pneumatici invernali. Anche questo modello può essere equipaggiato tutto senza problemi e senza incorrere in sanzioni amministrative.

pneumatici all season vredestein
Vredestein Comtrac All Season

Il modello Vredestein Comtrac All Season è specifico per veicoli commerciale e trasporto leggero. Può essere equipaggiato tutto l’anno e permette di guidare in tutta sicurezza su qualsiasi tipo di asfalto anche a pieno carico. Le profonde scanalature e il disegno del battistrada difatti consento di espellere l’acqua, fango e neve più velocemente, riducendo così il rischio di acquaplanning e di scivolare su fondo innevato. Dotato del marchio m+s e del fiocco di neve, è una scelta ideale per tutte quelle aziende che vogliono viaggiare sicure anche d’inverno.

 

I pneumatici All Season Vredestein Quatrac 5 sono invece l’ultimo modello prodotto della gamma 4 stagioni. Il battistrada ha un lato estivo che garantisce tenuta di strada, manovrabilità e precisione in curva sia su fondo asciutto che bagnato.

pneumatici all season vredestein
Pneumatici AllSeason Quatrac5

Il lato invernale invece, caratterizzato da fitte lamelle e dalla particolare mescola, consentono di avere una perfetta aderenza su fondo innevato o ghiacciato anche ad alte velocità. Grazie alla bassa resistenza al rotolamento, allo spazio di frenata ridotto sulle superfici umide e alla bassa rumorosità di rotolamento, lo pneumatico Vredestein Quatrac 5 ha ricevuto punteggi elevati per tutti e 3 i requisiti dell’etichetta UE. Anche questo nuovissimo modello ha la marchiatura M+S e il fiocco di neve sulla spalla.

 

Acquistare quindi i pneumatici Vredestein All Season offre altri 2 importantissimi vantaggi:

1-      Avere un risparmio garantito da un solo treno di ruote da utilizzare tutto l’anno;

2-     Equipaggiare prodotti ad alta tecnologia e qualità con qualsiasi condizione climatica e in pieno rispetto delle normative stradali.

Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it è possibile acquistare i pneumatici Vredestein in tantissime misure. Si può scegliere di riceverli già montati ed equilibrati su cerchi in lega o in ferro e ricevere la ruota completa già pronta per l’uso. La spedizione è gratuita ed è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento tra cui contanti alla consegna, bonifico bancario e a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *