Pneumatici invernali Pirelli: il modello Snowcontrol 3 ECO W 190

pneumatici invernali pirelli

I pneumatici invernali Pirelli sono da sempre sinonimo di sicurezza ed elevate prestazioni. Vediamo nel dettaglio il modello Snowcontrol 3 ECO W 190.

Dedicato alle citycar e alle compatte, dà il meglio delle sue prestazioni sulla neve: è l’identikit del nuovo pneumatico “green” Pirelli, W190 Snowcontrol 2 Eco. Fa parte della “Winter collection”, la gamma invernale dello storico marchio milanese, costruita per ridurre le emissioni nell’ambiente. Le caratteristiche tecniche dei pneumatici invernali Pirelli W190 Snowcontrol 3 ECO sono tante.

– Questo modello è stato premiato da Auto Bild (rivista tedesca specializzata del settore automotive) per le sue caratteristiche e prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Ciò certifica la già nota qualità dei pneumatici invernali Pirelli.

– Il disegno del battistrada, all’interno del quale sono stati ricavati ampi incavi in senso longitudinale per velocizzare il deflusso laterale dalla neve sciolta e dell’acqua dal pneumatico. Con questo sistema si evita il pericoloso effetto aquaplaning, lo slittamento e la perdita di controllo dell’auto, spesso provocata dalle gomme inadeguate alle condizioni meteo.

– La mescola del battistrada. E’ stata studiata appositamente per un corretto utilizzo sia su strade asciutte che innevate. Come per tutti i pneumatici invernali Pirelli, anche lo Snowcontrol 3 ECO garantisce un’ottimo grip su tutti i tipi di asfalto.

– Il comfort di guida. La parte centrale della gomma, compresa tra le due scanalature del battistrada è stata ottimizzata per l’assorbimento acustico e in regola con i nuovi standard in vigore dal 2012, garantendo così minore rumorosità.

pneumatici invernali pirelli
dal sito www.pirelli.com

I pneumatici invernali Pirelli W190 Snowcontrol 3 Eco sono disponibili nel megastore online di Cerchigomme.it e può essere spedito già montato sui cerchi in ferro o su cerchi in lega come ruota completa. In abbinata è inoltre possibile acquistare anche i sensori di pressione TMPS.

La spedizione è gratuita e potrete ricevere a casa i pneumatici invernali Pirelli o le ruote complete acquistate pagando anche in comode rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *