Mak Rennen: cerchi in lega specifici per Porsche

Mak Rennen

Dinamici, sportivi e soprattutto dedicati ai modelli auto Porsche: sono i MAK Rennen.

Rendere ancor più fiammante una bella Porsche non è impresa impossibile. Anzi. Per modificare bolidi di questo rango basta poco: un bel set di cerchi in lega adatti. Conoscete già i Mak Rennen?

Perfetti per diversi modelli della prestigiosa casa automobilista tedesca (Macam,Boxter, Cayman, Panamera e 993, 996, 997 in versione Carrera, Targa o Cabrio), questi cerchi – pur essendo molto resistenti – si presentano con un’aria particolarmente leggera e slanciata. Le 10 razze partono dal centro, a due a due, molto morbide e sinuose, si inarcano leggermente nell’affiancare il foro per il bullone e poi percorrono il cerchio in tutta la sua lunghezza, verso la metà della corsa però si sdoppiano per andare innestarsi poi sul bordo in numero doppio. In posizione centrale, circondato dai 5 fori per i bulloni, troviamo inoltre lo storico logo della casa produttrice (Mak) ad impreziosire il prodotto.

mak rennenI MAK  Rennen vengono prodotti anche in doppia misura per quelle hanno che hanno misure di pneumatici differenti tra l’asse posteriore e anteriore. Hanno inoltre il canale EH2+ che consente di equipaggiare i pneuamtici runflat.

Ricordiamo inoltre che essendo cerchi dedicati, ossia specifici per Porsche, possono essere montati sulla propria auto utilizzando stemma e bulloneria originale.

Senza timore di essere smentiti, possiamo dunque affermare che questa di Mak per le gamma di vetture Porsche è una soluzione eccellente, che conferisce ulteriore dignità estetica ad auto che di sono già intrinsecamente portatrici un alto valore stilistico.

Sullo store di Cerchigomme trovate i Mak Rennen disponibili nelle dimensioni da 18,19 e 20 pollici in 3 colorazioni differenti: silver, matt black e ice black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *