Pneumatici estivi Nexen N’Blue Eco: alta qualità e rispetto per l’ambiente

pneumatici estivi nexen n'blue eco

Silenzioso, sicuro e rispettoso dell’ambiente: è l’ultimo modello di pneumatici estivi Nexen N’Blue Eco.

Vincitore del premio Green Good Design, i nuovi pneumatici estivi Nexen N’blue Eco rispettano l’ambiante assicurando alta qualità e confort di guida.

Il particolare disegno del battistrada e la composizione della mescola permetto un ridotto consumo di carburante, bassa resistenza al rotolamento e quindi una notevole diminuzione di emissione di CO2.

Questo modello di pneumatico consente anche di avere una guida ecologica e sicura: la rigidità della spalla migliora la stabilità in curva, anche ad elevate velocità. Le 4 scanalature longitudinali e quelle laterali consentono un ottimo drenaggio e quindi stabilità di guida anche sul bagnato, riducendo il fenomeno dell’acquaplanning. Inoltre i particolari tasselli del battistrada riducono la rumorosità aumentando così il comfort di guida.

pneumatici estivi nexen n'blue ecoIl disegno asimmetrico dei pneumatici estivi Nexen N’Blue Eco offre 3 vantaggi:

1- sicurezza sia su asciutto che su bagnato: grazie al disegno del battistrada che facilita l’espulsione dell’acqua anche ad elevate velocità, offrendo elevate prestazioni sia in termini di frenata che di controllo;

2 – controllo: guida sicura anche ad elevate velocità grazie alla spalla rigida e al blocco presente al centro del battistrada;

3 – usura ottimizzata: il disegno del battistrada, la superficie a contatto con il fondo stradale e la speciale mescola in silice riducono notevolmente l’usura del pneumatico; di conseguenza vengono ridotti i consumi di carburante e quindi delle emissioni di CO2.

I pneumatici estivi Nexen N’blue Eco offrono quindi tantissime qualità. Questo pneumatico “verde” viene prodotto in tantissime misure, da 13 fino a fino a 17 pollici. E’ quindi compatibile sia con le citycar che percorrono percorsi urbani, sia con auto di media e grossa cilindrata. Sono disponili su Cerchigomme.it e possono essere acquistati in abbinata con i cerchi in lega e in ferro, ricevendo così la ruota completa già montata ed equilibrata direttamente a casa.

2 Comments

  1. Martino

    24 Marzo 2015 at 09:38

    Sono disponibili nella misura 185/65 r15 per grande punto? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *