OZ Xline X2: i nuovi cerchi in lega omologati per la Smart Fortwo

oz xline x2

Design e struttura studiati appositamente per questo modello di cerchi in lega specifici per Smart Fortwo: sono gli esclusivi OZ Xline X2.

Il produttore di cerchi in lega OZ ha deciso di lanciare un modello esclusivo per la Smart Fortwo. Ha creato quindi OZ Xline X2, cerchio multirazza sportivo ed elegante e che va incontro ai gusti più raffinati ed esigenti e alla nuova linea di produzione Ozxline.

oz xline x2
Matt Gun Metal

La ruota X2 dedicata alla Smart Fortwo possiede uno stile unico: il monoblocco con tre fori centrali ospita la bulloneria e genera 9 doppie razze alternate. Tre di queste si distinguono per un design a linea continua, che parte dal mozzo centrale e finisce nel bordo esterno. Un cerchio in lega vivace, giovane ed accattivante.

oz xline x2
Silver

Oz Xline X2 è disponibile in tre modelli: Cool (Matt Gun Metal) in antracite con diamantatura, dove il gioco delle razze è ancora più evidente; Casual (silver) ideale per combinazioni con i pneumatici termici, e Sport completamente nero opaco. Le misure sono 5,5×15” per l’anteriore e 6,5×15” per il posteriore. Il design di quest’ultimo modello è concavo, aumentando sensibilmente l’effetto di profondità (“3D effect”). Nel coprimozzo è impresso il marchio OZ arricchito dal logo X2 (una particolarità presente solo in questa ruota).

oz xline x2
Matt Black

La ruota è omologata secondo la nuova normativa italiana NAD ed è specifica per il modello di auto Smart Fortwo. E’ disponibile sul nostro e-shop Cerchigomme.it  ed è possibile sceglierlo in abbinamento ai pneumatici e ricevere così le ruote complete direttamente a casa già montate ed equilibrate, pronte per l’uso! La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *