MAK Munchen: i cerchi in lega specifici per BMW

mak munchen

Un prodotto specifico di alta qualità: sono i cerchi in lega MAK Munchen. Scopriamone le caratteristiche.

La vostra BMW vi sembra già perfetta, così com’è? Avete mai pensato, invece, di renderla ancora più esclusiva, magari dotandola di 4 cerchi in lega Mak Munchen?

E’ tra i modelli MAK più venduti sul nostro portale sia per la sua forma particolare che per il fatto che sono specifici BMW. Sono inoltre cerchi in Lega MAK omologati NADE.

mak munchen black
MAK Munchen

Questo modello di cerchio – ideato dalla Mak specificatamente per le auto del brand tedesco – si distingue non solo per robustezza ma anche per cifra stilistica. Il suo aspetto slanciato e filiforme non deve infatti trarre in inganno. I Mak Munchen sono incredibilmente resistenti, vero, ma ciò non pregiudica il loro design. Separate dai soli 5 fori per i bulloni, 10 razze partono dal centro del cerchio (dove troviamo in bella vista il logo del produttore) e si sdoppiano in prossimità della circonferenza esterna, creando così una biforcazione, la cui struttura – nell’insieme – ricorda visivamente una specie di reticolato fatto di rami.

Ricordiamo che “specifico” significa che è possibile equipaggiare i MAK Munchen utilizzando la bulloneria e i cup originali BMW.

Nello store di Cerchigomme i Mak Munchen  e tutta la linea MAK sono disponibili nelle versioni da 18 a 20’’; vengono inoltri prodotti con il canale in doppia misura per tutti quei modelli BMW che equipaggiano misure differenti tra l’asse anteriore e quello posteriore. Tre le colorazioni: Silver, Matt Black (nero opaco) e Gun Metallic Mirror.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *