Cerchi in lega per volkswagen: vi presentiamo mak Sachsen

cerchi in lega per volkswagen

Disponibile silver e matt black ecco i cerchi in lega per volkswagen MAK Sachsen

La gamma delle ruote dedicate MAK  si amplia e il modello Sachsen è stato progettato e studiato per equipaggiare tutti i modelli auto Volkswagen.

Caratteristiche bene definite e un design che si sposa perfettamente con i modelli della casa costruttrice tedesca. Questi cerchi in lega per Volkswagen infatti vengono prodotti sia a 4 che a 5 fori per poter soddisfare tutte el richieste. Possono quindi essere equipaggiati sia su Golf, Passat, Tiguan Sharan e Scirocco che Polo, UP, Jetta e tutti gli altri modelli Volkswagen.

cerchi in lega per volkswagen
MAK Sachsen

Per quanto riguarda lo stile di questo modello, MAK Sachsen presenta 5 razze doppie che partono sottili ed affusolate fondendosi con il bordo  del cerchio creando una superficie unica. Presentano una leggera scanalatura ricolta verso l’esterno, dando uno slancio stilistico ulteriore. E’ quindi un’armonia di forme e linee compatibili con ogni modello Volkswagen, dalle citycar alle auto di piccola e media cilindrata fino ai SUV e 4×4. Questi cerchi in lega per Volkswagen hanno stile, ma anche robustezza e qualità.

Mak Sachsen è disponibile sia nella versione più classica silver che matt black e nelle applicazioni a 4 e 5 fori da 14 fino a 17 pollici. Le due colorazioni e la speciale verniciatura ne fanno un cerchio adatto anche all’inverno. Sono resistenti a qualsiasi condizione climatica, al ghiaccio e al pietrisco presente sull’asfalto d’inverno.

Come per tutti i modelli dedicati, anche per i cerchi in lega per Volkswagen MAk Sachsen è possibile l’equipaggiamento utilizzando cup e bulloneria originali. E’ possibile acquistare questo modello su Cerchigomme.it anche nella combinazione cerchio+gomma e ricevere direttamente a casa la ruota già montata ed equilibrata gratuitamente. La spedizione è gratuita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *