Pneumatici Firestone: sicurezza e affidabilità su strada

pneumatici firestone

Marchio di proprietà del gruppo Bridgestone, i pneumatici Firestone garantiscono da sempre sicurezza su strada.

Nel 1900 nasce la Firestone Tyre e Rubber Co. inventando un nuovo modo di produrre pneumatici per auto. Ha equipaggiato la Ford T, primo modello di auto lanciato sul mercato e conquistando nel tempo gran parte del mercato statunitense. Acquisita da Bridgestone nel 1988, la Firestone produce sia pneumatici estivi che invernali. I modelli di pneumatici Firestone sono diversi e sono stati progettati in base al veicolo di destinazione. Vengono prodotti sia pneumatici per vettura che per Suv, 4×4 e per trasporto leggero. Tutti i pneumatici Firestone assicurano una guida sicura, tenuta di strada su asciutto, bagnato e neve, ridotta rumorosità ed un ottimo bilanciamento tra sicurezza e comfort.

Scopriamo insieme alcuni modelli di pneumatici Firestone disponibili su Cerchigomme.it.

TZ300 – Pneumatico estivo di piccola, media e grossa cilindrata. Viene prodotto in diverse misure, da 14 fino a 17 pollici. Il profilo del battistrada moderno e innovativo consente di viaggiare in tutta sicurezza sia sull’asciutto che sul bagnato. Le 4 scanalature longitudinali consentono una facile espulsione dell’acqua e un ridotto rischio di aquaplanning. Grip garantito anche a velocità elevate.

SZ90 – Pneumatico estivo high performance, studiato per garantire tenuta di strada anche a velocità elevata. Viene prodotto da 15 fino a 20 pollici ed è disponibile anche nella versione Run Flat. Equipaggia vetture di media e grossa cilindrata, suv, 4×4 e auto sportive. Sono l’ideale per chi ama il comfort di guida sia su strada asciutta che bagnata grazie anche all’innovativo disegno del battistrada.

pneumatici firestoneMULTIHAWK2 – Rappresenta la perfetta sintesi del pneumatico versatile, adatto alle piccole e medie autovetture, per il massimo comfort, piacere di guida e sicurezza su ogni condizione stradale. Migliorate le già ottime prestazioni del precedente Multihawk, questi pneumatici Firestone offrono il massimo comfort di guida sia su asciutto che bagnato. Le misure disponibili vanno da 13 fino a 15 pollici.

VANHAWK – Pneumatico estivo rinforzato per trasporto leggero. La struttura rinforzata e i particolari tasselli presenti sul battistrada consentono di viaggiare in tutta sicurezza a pieno carico su strada bagnata. Le profonde scanalature longitudinali facilitano l’espulsione dell’acqua e aumentano il grip sull’asfalto. Offre un ottimo bilanciamento tra sicurezza e comfort di guida. Le misure disponibili vanno da 14 fino a 16 pollici per veicoli commerciali leggeri.

Su Cerchigomme.it è disponibile tutta la gamma di pneumatici Firestone, estivi, invernali e 4 stagioni. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *