Pneumatici invernali Nexen Snow’G WH2: la novità 2015 al miglior prezzo

pneumatici invernali nexen

I nuovi pneumatici invernali Nexen Snow’G WH2 sono già disponibili su Cerchigomme.it

Dopo i recenti riconoscimenti del “Product Design 2015” e del premio “A Design Award and Competition” ed il buon giudizio del tedesco Auto Bild, Nexen Tyre anticipa la stagione invernale con un pneumatico di nuova generazione nato dalla collaborazione del polo tecnico europeo con il quartier generale coreano.

“Driving tomorrow” – La guida del Futuro, questo è il motto della coreana Nexen, produttrice di pneumatici dal 1942, la quale in perfetta linea con questa filosofia, ha presentato in anteprima alla prestigiosa fiera nostrana Autopromotec il suo ultimo modello: il Winguard Snow’G WH2.

 Diverse sono le novità di casa Nexen che fanno brillare questo pneumatico eco-friendly.

pneumatici invernali nexen
Nexen Snow G WH2

Disponibile in 35 misure, è dotato di un battistrada composto da una fitta lamellatura e scolpito da doppi incavi a “Z” che convergono verso il centro, mentre la spalla è strutturata in micro blocchi.
La carcassa OCCS di nuova generazione consente di ridurre le deformazioni a velocità consistenti grazie ad un ridotto surriscaldamento della struttura ed una minore resistenza al rotolamento. La tecnologia OBCS applicata alla cintura di acciaio interna al battistrada permette invece un notevole miglioramento in termini di frenata, disperdendo progressivamente le tensioni generate dal pneumatico in arresto.
Notevoli passi in avanti sono stati fatti verso l’ecosostenibilità, fulcro centrale dell’innovazione di casa Nexen, il tutto mantenendo inalterate le qualità tecniche, la sicurezza stradale, la guidabilità ed addirittura riducendo l’usura dei pneumatici.
I miglioramenti del design, sia a livello della tassellatura che del profilo della carcassa, offrono un’ottima resa in termini di riduzione del rotolamento, di silenziosità del battistrada e consentono un più efficiente sistema di drenaggio dell’acqua. Come ogni anno, i nuovi modelli di pneumatici invernali nexen non deludono le aspettative dei propri clienti.

Complessivamente l’intera struttura consente un’ottima stabilità di guida e manovrabilità nelle condizioni più rigide, in particolare le scolpiture tridimensionali donano migliori performance in frenata sia su neve che ghiaccio.
In risposta all’imponente mercato occidentale, dagli headquarters coreani si prevede la possibilità di costruire una nuova fabbrica nella posizione strategica di Zatec, in Repubblica Ceca, la più sofisticata in Europa che diventerà operativa nel 2018.

Ciò consentirà un importante incremento occupazionale e, come dichiara il presidente Kang Byung-joong “darà l’opportunità di fare un passo avanti nel percorso per diventare un marchio di fascia alta a livello globale”.

Tutta la gamma Nexen è disponibile su Cerchigomme e puoi scegliere di pagare cerchi e pneumatici anche a rate o alla consegna, scopri tutte le offerte ed approfitta della possibilità di ricevere direttamente a casa le ruote complete, già bilanciate e pronte all’uso.

2 Comments

  1. massimiliano

    14 Settembre 2015 at 13:23

    Salve a Voi
    Vorrei avere informazioni sul costo di n.2 o 4 pneumatici 185/65R15 88T
    Come gommista di fiducia ho Cristian di Lucca che è un vostro associato credo da qualche Anno dietro mio consiglio (in quanto comprai da voi 4 pneumatici invernali che mi avete fatto avere direttam.a casa mia)
    E che mi feci montare da lui parlandogli di Voi.
    Gentilmente mi fate sapere il costo di num.2 o num 4 pneumatici in modo che eventulm valuto acquisto avendo gia il gommista di fiducia a cui far pervenire le gomme per il montaggio.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *