Assistenza tecnica: fatti guidare dai nostri esperti per scegliere Cerchi e Gomme

assistenza tecnica

Per essere sicuro di compiere un buon acquisto in materia di cerchi e gomme, considera i fattori elencati in questo articolo e chiedi assistenza tecnica ai nostri esperti, da più di 30 anni nel settore.

 

Lasciati guidare dai nostri professionisti per una scelta consapevole

Innanzitutto, per compiere una scelta consapevole, devi essere informato. Anche se sei un appassionato di settore e ami leggere le riviste o gli articoli online sull’argomento, lasciati guidare da uno dei nostri esperti per metterti al riparo dagli abbagli che si possono prendere in rete, quando le notizie che ci vengono date non sono verificate. Li trovi disponibili anche attraverso un numero verde gratuito, 800.12.94.94.

Verifica il tuo stile di guida con i nostri esperti

I nostri esperti ti possono aiutare a capire quale stile di guida possiedi. Sei un viaggiatore di lunghe tratte che si sposta spesso per lavoro? In questo caso avrai bisogno di affidabilità, comfort e sicurezza e prestazioni ottimali sul lungo periodo. Nel caso in cui preferissi una guida sportiva, avrai bisogno di maggiori prestazioni nel breve periodo, performance ad alta velocità e grande impatto del pneumatico in frenata. Puoi comodamente contattarci per e-mail all’indirizzo info@cerchigomme.it.

Il prezzo: non sempre è bene risparmiare

Un altro fattore da tenere in considerazione è il prezzo: non sempre è buona scelta quella di risparmiare. Anche qui fatti guidare da un esperto Cerchigomme per poter esplorare tutto il ventaglio di possibilità che il mercato offre; chi vuole avere maggiori performance di guida, cambierà gli pneumatici più spesso rispetto a chi si accontenta di prestazioni meno sportive. Nel caso in cui tu debba viaggiare in percorsi che hanno una grande escursione termica tra la stagione estiva e quella invernale, sarà anche buona pratica valutare un acquisto di gomme per ogni stagione, piuttosto che all season.

I professionisti Cerchigomme: 30 anni di esperienza italiana nel settore ti garantiscono cordialità e affidabilità

Per ogni tua esigenza, i nostri tecnici ed esperti sapranno consigliarti i modelli più adatti, valutando in primis la compatibilità. Siamo un’azienda italiana con esperti che lavorano nel campo da più di 30 anni e possiamo aiutarti nella scelta di Kit di Cerchi in Lega, nell’acquisto di Kit Completi Gomme e Cerchi in Lega già equilibrati e nell’assistenza tecnica su Omologazione NAD.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di prima scelta e di ottima produzione, al prezzo più conveniente e nel minor tempo possibile.

Il nostro magazzino – altamente automatizzato – e il nostro staff qualificato – composto da esperti italiani da più di 30 anni nel settore – ti garantiscono affidabilità e sicurezza, e permettono di evadere in tutta Italia in 24/48h qualsiasi tipo di ordine.

Cosa aspetti? Non esitare a contattarci chiamando il numero verde gratuito 800.12.94.94 o scrivendo direttamente alla e-mail info@cerchigomme.it, saremo lieti di aiutarti nella maniera migliore possibile!

6 Comments

  1. alfonso

    18 Settembre 2017 at 16:00

    buongiorno…vorrei acquistare on line dei cerchi in lega per una opel corsa del 2013 a 4 fori con gomme 195/55R16 e fin quì tutto ok…ma come comportarmi con gli altri dati che non so? tipo alesaggio offset ecc ecc..?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      18 Settembre 2017 at 16:25

      @alfonso effettuando la ricerca nel configuratore vengono mostrati cerchi compatibili con l’auto selezionata, non è necessario conoscere tutti i parametri. Se poi vuole sapere le misure esatte, ci indichi il modello di cerchio che Le interessa e gliele comunico. Scriva pure ad info@cerchigomme.it

      Reply
  2. Emiliano

    15 Settembre 2017 at 16:30

    Salve, devo cambiare i pneumatici sull’auto di mia moglie e sarei orientato per una gomma quattro stagioni.
    In mezzo a questa selva di offerte avrei optato per due modelli in particolare: Goodyear Vector 4 Seasons G2
    185/55 R15 82H e Michelin CrossClimate+ 185/55 R15 86H XL.
    La mia peplessità stà nel differente indice di carico: sul modello montato in questo momento è presente 82 mentre le michelin sono 86. Nel caso dovessi scegliere per le francesi, ci sono problemi in caso di differente indice? Grazie per l’assistenza.

    Reply
    • Cerchigomme.it

      15 Settembre 2017 at 18:13

      @Emiliano l’indice di carico deve essere sempre uguale o superiore rispetto a quanto riportato sul libretto. Se il libretto indica 82 come carico può montare sia le GoodYear in 82 che le Michelin in 86. Le Michelin rispetto alle GoodYear sono rinforzate ma comunque equipaggiabili.

      Reply
  3. Mauro

    23 Agosto 2017 at 17:54

    Salve,ho acquistato una citroen c3 . Monta ruote 195 65 15 86 h. In alternativa 205 55 16 86 v e 205 50 17 86v. In alternative a queste misure che non trovo cosa posso montare come ruote invernali?grazie per l’aiuto

    Reply
    • Cerchigomme.it

      24 Agosto 2017 at 09:03

      @Mauro per montare misure alternative a quelle previste dal libretto ci si può avvalere del Decreto Ruote ma deve acquistare nuovi cerchi che siano omologati NAD per la sua auto. Invii una mail ad info@cerchigomme.it allegando una copia del libretto, Le risponderemo fornendole tutte le indicazioni per procedere

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *