Sono tanti i clienti che Cerchigomme.it ha aiutato in questi mesi, grazie ai tanti modelli di cerchi omologati NAD.

Continua la nostra rassegna di interviste a clienti che hanno omologato misure maggiorate con Cerchigomme.it tramite il nuovo Decreto Ruote n.20. Qui trovi la prima intervista (link)

Ti ricordiamo che, con il Decreto Ruote n.20 è finalmente possibile montare misure alternative a quelle previste dal libretto senza dover richiedere il nullaosta alla casa costruttrice; basteranno cerchi omologati NAD aftermarket e la dichiarazione di corretto montaggio del gommista.

Per scegliere il cerchio idoneo ed avere tutte le informazioni sulla procedura da seguire per montare ruote maggiorate sulla tua auto puoi rivolgerti a Cerchigomme.it: invia una mail all’indirizzo info@cerchigomme.it allegando una copia o una foto leggibile del libretto ed indicando il diametro o la misura che vorresti montare.

Dopo Alessandro che ha omologato ruote da 19” sulla sua Hyundai i30 (link), è la volta di Riccardo e della sua Mercedes GLA.

Presentati.
– Riccardo Volpi

La tua auto?
– Mercedes GLA 220 CDI

Cerchio e misura di gomme omologate?
– AEZ Raise GMMF 8×20 con gomma 245/35 R20

Perché hai scelto di omologare una misura maggiore sulla tua auto?
– Per tuning, è solo la più importante delle diverse modifiche apportate all’auto, che hanno compreso assetto, scarichi e wrapping

Quanto tempo ha richiesto l’intera procedura (dal primo contatto con Cerchigomme.it alla trascrizione sul libretto della nuova misura)?
– 30 giorni

Hai riscontrato dei problemi oppure è stato facile seguire tutto l’iter previsto dal decreto? Se hai incontrato problemi come sono stati risolti?
– Nessun problema, anche se per la motorizzazione di Genova è stata una novità

omologazione cerchi nad

Perché hai scelto di farti supportate da Cerchigomme.it nell’omologazione e come valuti la tua esperienza?
– Imbattibili nel prezzo, ma anche nella competenza e nel supporto successivo (vedi distanziali o sensori di pressione)

Consigli da dare a chi vuole montare ruote maggiorate e magari ha dubbi o è indeciso?
– Affidatevi a Cerchigomme.it

Come dimostra anche Riccardo oggi è possibile montare ruote maggiorate sulla propria auto in maniera semplice e veloce. Affidati a Cerchigomme.it, i professionisti di cerchi in lega! Il nostro Staff è a disposizione per aiutarti nella scelta dei giusti cerchi omologati NAD e per informarti e guidarti nella procedura prevista dal Decreto Ruote n.20.