Cerchi in lega per Fiat: ecco le ultime novità

Cerchi in lega per fiat

Sono tantissimi i modelli di cerchi in lega per Fiat disponibili sul nostro portale Cerchigomme.it. Scopriamo insieme quelli più venduti e specifici in base all’auto.

Cerchi in lega per Fiat Panda

Ogni anno è il modello auto più venduto in Italia e sono tante le richieste di prodotti specifici. Il cerchio in lega MAK Torino è la ruota dedicata Fiat: è possibile equipaggiarla sulla propria auto utilizzando cup e bulloneria originale.  É disponibile da 14 fino a 17 pollici, viene prodotto sia a 4 fori che a 5 fori ed è compatibile con tantissimi modelli Fiat e Alfa romeo come ad esempio Punto, Grande punto, Punto Evo, 500, 500 X, 500 L. Le colorazioni possibili sono silver, ideale per il invernale, oppure Gun Metallic Mirror per chi ama uno stile più sportivo.

ca635

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerchi in lega per Fiat 5

Per questa auto dal design unico e inconfondibile sono disponibili i nuovissimi MAK Icona, sportivi ed eleganti al tempo stesso. Prodotti da 15 fino a 18 pollici sono compatibili sia con i modelli Fiat che per altri marchi come Volkswagen, Audi, Mercedes, Renault, etc. Per chi preferisce il classico cerchio in ferro a 5 razze ecco il Dezent TD, disponibile nelle colorazioni silver, graphite o totale black, oppure il MAK Zenith, modello a 5 razze doppie.

Cerchi in lega Mak Zenith

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerchi in lega per Fiat Punto

Una delle auto più vendute negli ultimi 10 anni in Italia, la Fiat Punto è parte del patrimonio italiano. Tantissimi sono i modelli di cerchi in lega disponibili; oltre ai dedicati MAK Torino, è possibile scegliere tra cerchi a 5 razze semplici come i MIM RIO nelle colorazioni silver, graphite e black e ideali per la stagione invernali, ai Dezent RE del gruppo Alcar, i multirazza Dezent Ti e gli sportivi MAK Nitro 4.

Cerchi in lega MAK Nitro 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerchi in lega per Fiat Tipo

Per la nuovissima berlina del gruppo Fiat è disponibile il multirazza MAK Arese, cerchio in lega dedicato Fiat e Alfa romeo, disponibile da 16,17 e 18 pollici e nella colorazione black mirror. Tra le altre possibilità troviamo il MAK Milano, il MOMO Revenge e tutti i modelli già citati sopra.

MOMO Revenge cerchi in lega

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerchi in lega per Fiat 500x

Anche per il nuovo Suv italiano c’è l’imbarazzo per la scelta. Tra i modelli più venduti troviamo i multirazza MAK Arese e Mak Volare+; in alternativa è possibile scegliere tra i MIM Olimpique, i MAK F5 in doppia colorazione ed i MOMO WIN PRO EVO.

momo-win-pro-evo

 

 

 

 

 

 

 
Nel caso in cui tu voglia cambiare il look della tua vettura, ti consigliamo di consultare l’ampio catalogo presente nel nostro store online con diverse tipologie di cerchio in lega per ogni modello. Tutti i cerchi indicati e presenti sul portale sono certificati ed omologati ECE. Molti modelli di cerchi in lega hanno anche omologazione NAD necessaria per sfruttare il nuovo decreto legge e poter così equipaggiare una misura differente rispetto a quanto riportato sul libretto. La ricerca dei prodotti per la tua auto sul nostro portale Cerchigomme.it è davvero semplice: basta inserire il modello dell’auto e verranno visualizzati solo articoli compatibili con l’auto indicata.

Per tutti i modelli auto Fiat sono disponibili ruote complete spedite già montate ed equilibrate, cerchi in ferro, sensori di pressione TPMS, pneumatici sia estivi che invernali. Per qualsiasi informazione o preventivo puoi contattarci al numero verde 800.129494 da fisso, da mobile 320.7704182 oppure via email a info@cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *