Cerchi in lega MIM: scegli un’azienda italiana

Cerchi in lega MIM: scegli un'azienda italiana

I cerchi in lega MIM sono prodotti in una grande varietà di modelli a 3, 4 o 5 fori adatti ad essere equipaggiati sulla maggior parte delle automobili, anche in misure fuori standard CLICCA QUI. Disponibili in tante linee diverse, i cerchioni possono adottare le verniciature silver o matt black, resistentissime agli agenti atmosferici più aggressivi e quindi perfette per l’abbinamento con le gomme invernali. Una valida alternativa è rappresentata dalla finitura diamantata, la soluzione ideale per chi cerca un look dinamico e volitivo.

 

Cerchi in lega MIM Atletico
Cerchioni Atletico

I cerchioni della linea Atletico presentano una struttura a razze doppie dallo spirito sportivo e vigoroso, perfetto per completare l’estetica di un’auto sportiva o per dare un tocco di leggerezza ai piccoli Suv.

 

cerchi-Bayern-ECE
Linea Bayern ECE

Dedicati alla Smart, i cerchi Bayern ECE mettono in campo sei coppie di razze su una flangia a 3 fori per formare una geometria particolare e scanzonata, coerente con il carattere della piccola citycar tedesca. La versione in verniciatura Shiny Black è pronta ad accontentare anche i guidatori più attenti alle tendenze.

 

cerchioni Borussia ECE
Cerchioni Borussia ECE

Con la linea Borussia ECE, MIM torna a scommettere sui cerchioni dedicati creando un prodotto pensato per BMW. Adatti a berline e station wagon della casa bavarese, questi cerchi realizzati interamente
in Europa sono disponibili in quattro diverse verniciature, tutte resistenti alle basse temperature invernali.

 

Cerchione City
Cerchione City

Il cerchione City ha un design elegantemente semplice che gira intorno al numero 5: cinque razze doppie e cinque fori per una struttura che parla di solidità e leggerezza.
La versione nera a finitura diamantata aggiunge un pizzico di aggressività per un effetto finale sobrio ma pieno di carattere.

 

Cerchioni Croke
Cerchioni Croke

I cerchioni Croke sono stati progettati per essere abbinati alle gomme dei mezzi pesanti.
Poco importa che la vettura sia da lavoro o da turismo: la linea Croke nobilita la ruota più massiccia con un design sportivo dal look dinamico e deciso.

 

Cerchioni Dinamo-ECE
Cerchioni Dinamo-ECE

Dinamo ECE è la linea pensata per le auto di taglia media e piccola: cerchi in lega dalle linee classiche rivisitate con semplicità attraverso la leggera bombatura delle cinque razze, che aggiunge tridimensionalità alla ruota.

 

Cerchioni Olyimpique
Cerchioni Olyimpique

I cerchioni Olyimpique e Olympique T sono prodotti al 100% in Europa e spiccano per il dinamismo del design, dato dal movimento elicoidale suggerito dalle cinque razze a superficie inclinata. La geometria particolare fa sembrare la ruota più grande e aumenta la sensazione di slancio e movimento, anche ad auto ferma.

 

Cerchioni Real
Cerchioni Real

La ricerca del dinamismo perfetto prosegue con i cerchioni Real, dotati di cinque doppie razze che si slanciano verso l’esterno diramandosi da una flangia definita dai contorni accattivanti.
Disponibili in quattro varietà di verniciatura, la versione Black Polish aggiunge una nota più sportiva attraverso l’alternanza bicolore.

 

Cerchi Rio
Cerchi Rio

I cerchi Rio sono una soluzione quasi universale: disponibili in 4 e 5 fori e da 14 a 17 pollici di diametro, hanno tutte le carte necessarie per essere l’ideale per chi desidera cerchi semplici ma mai scontati. Utilitarie, berline e piccoli Suv – la linea Rio accontenta (quasi) tutti.

 

Cerchioni Sporting ECE
Cerchioni Sporting ECE

I cerchi in lega Sporting ECE sono prodotti adatti alle quattro stagioni e perfetti sia per completare le linee moderne delle berline contemporanee che per arricchire quelle dei piccoli Suv.
Il design a cinque razze doppie si distingue per la particolarità delle scanalature, che regalano al cerchio un’aria slanciata e malleabile.



Clicca QUI per consultare le specifiche tecniche e trovare il cerchio MIM più adatto alla tua auto.

4 Comments

  1. Mario

    1 Marzo 2018 at 12:12

    Avete i MIM City neri diamantati per Nissan Qashqai disponibili da 16 pollici?

    Reply
  2. MaurizioL

    1 Marzo 2018 at 11:53

    C’è un modello specifico per Bmw Serie3? Posso usare le lenti originali per il montaggio?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      1 Marzo 2018 at 12:26

      Ciao @MaurizioL del marchio TEcnomagnesio abbiamo disponibili sia i Vortex che i nuovissimi Storm entrambi dedicati BMW, si possono equipaggiare con lenti e bulloneria originale: https://cerchigomme.it/cerchi

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *