On line il nuovo webstore Cerchigomme.it il nuovo modo di acquistare pneumatici e cerchi in lega!! Prova ora!!

cerchigomme.it

Più di 50 marchi disponibili e 30.000 articoli in magazzino: è Cerchigomme.it

A meno di un anno dalla nascita il sito Cerchigomme.it cresce, migliora e si perfeziona presentandosi con una veste totalmente nuova e soprattutto più semplice da usare.
Acquistare pneumatici e cerchi in lega diventa ora veramente facile ed intuitivo sia per un operatore del settore che per un navigatore nuovo ed inesperto.
La selezione della propria auto e la misura del pneumatico permette al nuovo e-commerce di proporre al cliente che imposta la ricerca di scegliere tra una serie di modelli in ordine di prezzo, nome e disponibilità il tutto efficacemente ed efficientemente assistito da un assistenza telefonica valida e preparata e ad un trasporto veloce e puntuale.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare:

cerchi in lega; offriamo inoltre la possibilità di richiedere informazioni e acquistare cerchi più grandi rispetto a quanto riportato sul libretto di circoalzione. Questo grazie al nuovo decreto ministeriale che lo consente (clicca qui)

cerchi in ferro;

pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni;

ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente;

accessori auto, come i sensori di pressione TMPS o le borchie copricerchio per i cerchi in ferro.

Le modalità di pagamento fra le quali scegliere sono tante: contrassegno solo contanti allo scarico, carta di credito, paypal, bonifico bancario e pagamento rateale. La spedizione è gratuita!

 

FONTE: Redazione Cerchigomme.it
http:www.cerchigommeblog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *