Nuova Kia Sportage: cerchi in lega, ferro e pneumatici su Cerchigomme.it

kia sportage

Hai acquistato la nuova Kia Sportage? Cerchi, pneumatici, ruote complete e sensori TPMS su Cerchigomme.it

Il sito olandese “Autowereld.com” ha pubblicato le prime immagini della nuova Kia Sportage che verrà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, in programma a marzo. Data la colorazione in scala di grigi, è logico immaginare che si tratti dei brevetti che anticipano le linee definitive della nuova SUV coreana. La vettura condividerà molte componenti con la Hyundai iX35, tra cui piattaforma e meccanica. Le due auto si distingueranno molto sotto il profilo stilistico: infatti, la nuova Sportage ha linee più da crossover che da SUV.
Inoltre, la parte frontale ricorda molto la nuova Sorento, mentre la zona posteriore condivide alcuni canoni stilistici con la Soul. Le due SUV e la MPV condividono la paternità stilistica di Peter Schreyer, capo designer di Kia in Europa. Ad essere pignoli, però, si notano certe somiglianze con alcuni crossover giapponesi, come Mazda CX-7 e Nissan Qashqai, soprattutto nella vista laterale. La terza generazione della Kia Sportage arriverà sul mercato nel corso del secondo trimestre di quest’anno, con versioni a due e quattro ruote motrici.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare per la nuova Kia sportage:

pneumatici sia estivi che invernali;

cerchi in lega e in ferro;

ruote complete montate ed equilibrate gratuitamente;

– sensori di pressione TPMS

Le modalità di pagamento fra le quali scegliere sono tante ed è possibile scegliere di pagare a rate mensili. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *