Scopri gli pneumatici Goodyear Vector 4 Seasons: grande risparmio per tutte le stagioni

goodyear vector 4seasons

Ideale per tutto l’anno, sicuro sia su neve che su pioggia o asciutto: sono i pneumatici Goodyear Vector 4 Seasons.

Scegliere uno pneumatico Goodyear vuol dire affidarsi a oltre cento anni di storia e di innovazione. La mission dell’azienda si basa sulla costruzione di pneumatici più sicuri, durevoli e con un basso impatto sull’ambiente. Cerchigomme li propone a prezzi vantaggiosi sul suo sito di vendita di pneumatici e cerchi in lega online.

Ideato per gli automobilisti più esigenti, il modello Goodyear Vector 4 Seasons, uno pneumatico multi stagionale ideale per ogni esigenza di clima e manto stradale. La sua mescola “SmartTRED” permette allo pneumatico di adattarsi a ogni cambiamento stagionale, grazie a un particolare disegno su delle aree specifiche del battistrada, che si adattano alle condizioni della strada. Inoltre le sue lamelle 3D a nido d’ape ad alta densità permettono al veicolo una trazione su neve e ghiaccio eccellente. Come ogni pneumatico invernale, anche il Vector 4 Season è certificato con il simbolo del fiocco di neve, che indica anche la conformità agli standard ufficiali.

Non solo in condizioni di neve, il Goodyear Vector 4 Seasons offre sicurezza anche in presenza di pioggia battente e su ghiaccio; questo pneumatico garantisce per di più una maggiore resistenza all’aquaplaning e uno spazio di frenata notevolmente ridotto: – 11% su strade ghiacciate, rispetto a gomme non-invernali.

Molto buona anche la sua resa chilometrica, dovuta proprio alla mescola all season; a ciò va aggiunto anche un minor consumo garantito dalla bassa resistenza al rotolamento e un profilo appiattito che distribuisce uniformemente la pressione della gomma.

Acquista i pneumatici 4 stagioni Goodyear VEctor 4Seasons su Cerchigomme.it. Può pagare anche in contanti alla consegna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *