L’e-commerce semplice e sicuro di Cerchigomme.it

Acquistare su cerchigomme.it è un gioco da ragazzi! Perché? Semplice…

Supponiamo di voler ordinare uno pneumatico per la nostra automobile:

  • Accediamo alla sezione “GOMME AUTO”, presente nella barra del menù in alto;
  • Possiamo scegliere se effettuare la ricerca “per MISURA”, “per VEICOLO” o “per MARCA”;
  • Compiliamo i campi sottostanti e…
  • START, il gioco è fatto! Ovviamente possiamo anche scegliere tra pneumatici “ESTIVI”, “INVERNALI (M+S)” e “RUN-FLAT” con un semplice check.

Ancora più semplice è acquistare Cerchi in lega o Cerchi in ferro.. l’unica scelta da effettuare è il modello dell’auto ed il diametro desiderato, al resto pensa tutto il configuratore!!

Se poi siete indecisi riguardo all’abbinamento ruota-auto.. nessun problema!! Con il “CAR CONFIGURATOR” potete vestire la Vostra auto con tutte le ruote disponibili, cambiare colore e assetto alla vettura…

Oltre al vantaggio di ordinare tranquillamente da casa, c’è anche la sicurezza di risparmiare!!

Uno dei principali punti di forza di Cerchigomme.it è l’opzione “KIT COMPLETO”, secondo cui i cerchi possono essere spediti già gommati ed equilibrati… a questo punto, montarli nell’auto sarà come sostituire la ruota di scorta!!!!

Il pagamento, facile e sicuro, può essere effettuato tramite Carta di credito, Pay Pal, Bonifico bancario e Contrassegno allo scarico.

La spedizione, inoltre, è GRATUITA in tutta Italia e avviene nelle 24-48 ore successive all’ordine, direttamente all’indirizzo di destinazione oppure presso una delle oltre 1000 officine di montaggio convenzionate con Cerchigomme.it. Se optate per l’assemblaggio presso un’officina convenzionata il prezzo del montaggio viene concordato nel corso dell’ordine online.

jfdghjhthit45