Pneumatici NANKANG AS-1: Ottime prestazioni su asfalto asciutto e bagnato!

nankang as-1

I pneumatici estivi Nankang As-1 hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono disponibili in tante misure.

La parte esterna del battistrada è stata progettata ad alta rigidità per aumentare la forza in curva e migliorare la capacità di controllo dell’auto.

Al fine di ottenere una migliore efficacia nel drenaggio in condizioni di asfalto umido, sono stati utilizzati in fase di progettazione due solchi larghi e dritti, così come l’aggiunta di tacche nella scanalatura centrale per favorire l’accumulo d’acqua, in modo da ottenere il drenaggio migliore e l’efficienza e sicurezza di guida sul terreno bagnato.

La parte interna del battistrada, il design dei sottili ed uniformi incavi, è in grado di ridurre l’impatto della strada e migliorare il comfort di guida.

Inoltre, la realizzazione di un unico solco dritto  sul battistrada parallelo al fianco, non solo normalizza il battistrada e la rigidità della zona di contatto, ma impedisce anche un’usura irregolare.

L’innovativa formula al silice del battistrada del Nankang AS-1, non solo aumenta il grip sul terreno bagnato, ma riduce anche la resistenza al rotolamento e di conseguenza il consumo di carburante.

La progettazione dell’impronta a terra del battistrada, utilizza una ripartizione al 50% – 50% tra esterno ed interno.

Ecco un giudizio sulla prova dello pneumatico:

nankang as-1

Fonte: www.provadellagomma.com

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare l’intera gamma di pneumatici Nankang; è possibile pagare anche in contanti alla consegna.

Sono disponibili anche cerchi in lega, cerchi in ferro e accessori auto. La spedizione è gratuita!

jfdghjhthit45