Con Cerchigomme.it consegne in tutta Italia in 24/48 ore. E nei centri di montaggio convenzionati le gomme nuove sono già sulla tua auto!

Cerchigomme.it è orientato al cliente. E’  questo il punto di partenza  che ci fa dire, in tutta tranquillità, che quello che abbiamo costruito è il nuovo modo di comprare  on-line. La  filiera dell’acquisto,  quella che attraverso il nostro sito il cliente compie, è fatta da una serie di semplici operazioni che l’aiutano a scegliere il prodotto che davvero cerca.

Una volta individuato l’oggetto del desiderio, l’utente vorrebbe, come naturale, riceverlo a casa propria il prima possibile.

Cerchigomme.it spedisce la merce in tutta Italia in 24/48 ore senza costi di spedizione. E’ importante ricordare che gli ordini vengono regolarmente evasi dal lunedì al venerdì (esclusi festivi e prefestivi) e richieste pervenute entro le 11  del mattino vengono smaltite nella stessa giornata.  Dopo quest’orario la spedizione avviene al più tardi il primo giorno seguente non festivo.

Come sanno già gli amici di Cerchigomme.it , nel nostro sito è possibile ordinare cerchi e gomme già montati: l’utente può inoltre soddisfare la propria curiosità sui cerchi in lega utilizzando il car configurator.  In quest’ultimo caso  l’ordine potrà subire qualche ritardo in ragione della quantità di lavoro da svolgere nel laboratorio di montaggio. Comunque mai più di 24 ore. La merce è consegnata in tutto il territorio nazionale con corriere espressi.

Vale la pena ricordare che per favorire la spedizione nei tempi previsti e senza intoppi è utile che l’acquirente compili tutti i campi del form, dando  magari informazioni utili tipo  scala, interno, citofono e soprattutto un recapito telefonico da contattare in caso di ritardo nella consegna da parte del corriere.

Il cliente può inoltre decidere di farsi consegnare i prodotti ordinati direttamente presso una delle 1500 officine convenzionate con il nostro sito. Sul sito alla sezione in home page “trova centro di montaggio” e possibile effettuare una ricerca in base alla provincia e alla citta; cliccando poi sulle info sarà possibile conoscere i prezzi di ogni singolo servizio. Cerca quello più vicino a te nel sito e potrai in breve tempo vederteli montati ed equilibrati sulla tua auto.

Ricorda: Cerchigomme.it  è il nuovo modo di comprare on-line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *