Hai una Twingo?Con i kit Cerchigomme.it personalizzala e rendila sicura per l’inverno…in attesa di conoscere la Twingo 2012!

E’ tutto pronto per il debutto della nuova Twingo: la piccola di casa Renault sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo gennaio con tante novità (soprattutto a livello estetico) rispetto alla precedente.
Presentata al recente Motor Show di Bologna, la nuova city car esprime, a livello di design, la personalità che caratterizzerà i nuovi modelli Renault: grazie ad oltre 30.000 possibilità di personalizzazione, disponibili a prezzi accessibili, Nuova Twingo permette a ciascuno di “confezionare su misura” la propria auto, a partire da due livelli di equipaggiamento, Wave e Live.
L’allestimento Wave si presenta con un look ricercato e personalizzabile nei colori di alcuni elementi ed è dotata di climatizzatore manuale, Radio CD MP3 4X20W Bluetooth, Cruise control e computer di bordo. Con il motore 1.2 75cv sarà disponibile al prezzo promozionale di 8.500 € per i primi tre mesi. Più grintose, invece, le versioni Live (con cerchi in lega da 15”. Small touch e dettagli in pelle), Gordini (sportiva, con un design specifico ed elevate performance grazie al motore 1.2 TCe 100cv) e Energy(vocata al risparmio energetico, con emissioni di CO2 di soli 105 g/km).In attesa di conoscerla da vivo, perchè non rendere speciale la tua Twingo? Su www.cerchigomme.it trovi i migliori kit di cerchi in lega e pneumatici invernali, estivi e  run-flat ad un prezzo competitivo, facili da scegliere grazie al Car Configurator e da ricevere a casa con spedizione gratuita in tutta Italia.
Ad esempio, puoi scegliere di rendere più accattivante e funzionale la tua auto con i cerchi in lega Mak Venti da 15” e le gomme invernali Firestone Winterhawk 2 Evo, oppure, se ami uno stile più classico, prova i cerchi in lega Matrix Fix, ottimi con le gomme invernali Kumho KW 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *