MAK Zenith: cerchio in lega elegante e versatile da 14 a 19 pollici

mak zenith

Disponibile sia nella versione hyper silver che matt black, il Mak Zenith è equipaggiabile su tanti modelli auto.

È uno dei modelli di punta della gamma 2012 della MAK: il cerchio in lega Zenith a 10 razze (accoppiate in prossimità dei cinque fori di fissaggio) rifinito nel colore tradizionale Hyper Silver del produttore bresciano, crea un look elegante e bilanciato. L’azienda di Carpenedolo sottolinea come ben un quarto della superficie di un’auto, vista lateralmente, sia costituito dalle ruote: lo stile dei cerchi contribuisce in modo decisivo all’estetica complessiva della vettura.

mak zenithLe razze di questo cerchio in lega sono sottili e slanciate e presentano una scanalatura interna che snellisce la parte iniziale e dona al prodotto leggerezza e dinamicità, creando un gioco di luci e ombre. Un altro dettaglio del design creato da MAK Wheels, infatti, è il piedino di appoggio al canale esterno, con effetto di continuità tra la razza e il canale; è presente anche un piedino interno, che aumenta la robustezza e resistenza della ruota.

L’attacco a cinque fori (ma è disponibile anche nella versione a quattro) rende il prodotto molto versatile e adatto a un’ampia gamma di vetture: è supportato da circa 40 case automobilistiche. Potete ordinare i vostri cerchi MAK Zenith nel megastore online Cerchigomme.it e abbinarli, come sempre senza alcun sovrapprezzo, a un treno di pneumatici che riceverete  le ruote complete già equilibrate e montate a casa o presso uno dei centri di montaggio convenzionati!

6 Comments

  1. pietro criscione

    6 Marzo 2015 at 13:51

    Buon giorno,
    ho gia acquistato e montato sulla mia autovettura alfa 159 il cerchio zenith silver da 18,
    al posto dei miei originali 17, gradirei sapere il diametro esatto del coprimozzo, in modo tale da poter cambiare quello Mak con un logo alfa.

    Reply
    • Cerchigomme.it

      10 Marzo 2015 at 17:59

      Salve @pietro. Purtroppo le dimensioni delle lenti Zenith è differente rispetto a quelle Alfa Romeo e non sono quindi adattabili. La misura della lente dello Zenith è di 6 cm. Saluti

      Reply
  2. umberto

    17 Febbraio 2015 at 21:31

    Buona sera,

    ho una bmw 318i del 2002 berlina colore titan silver, vorrei montare dei cerchi da 16 pollici. però non sono sicuro qual’è l’ET giusto. Vorrei dei cerchi a doppie razze di buona fattura e soprattutto che non siano cinesi oppure repliche. So che al giorno d’oggi è facilissimo ricevere delle “sole” però uno ci prova lo stesso! grazie. Umberto

    Reply
    • Cerchigomme.it

      18 Febbraio 2015 at 08:47

      @Umberto Salve, selezionando sulla ricerca dei cerchi in lega per la sua auto lei visualizzerà solamente quelli compatibili con la sua auto e con le misure che può equipaggiare. Tutti i prodotti che trova sul nostro portale hanno la garanzia di 24 mesi, sono nuovi, non hanno difetti di alcun genere. Ci sono inoltre alcuni modelli del marchio MAK dedicati BMW, ossia possono essere montati usando bulloneria e cup originali: https://cerchigomme.it/cerchi/bmw/serie%201 Sono i MAK Bimmer, Munchen, Luft e Watt. Altrimenti le consigliamo di scegliere anche il marchio MIM che trattiamo da diversi anni con soddisfazione dei clienti equipaggiabili lo stesso senza alcun problema. I dati tecnici dei vari modelli non sono riportati, ma sono filtrati appositamente tra migliaia di modelli disponibili. E’ impossibile quindi sbagliare. In più il nostro staff tecnico controlla i dati indicati dal cliente e la merce ordinata prima di spedire. A disposizione per ulteriori info.

      Reply
  3. Donato Del Bianco

    27 Novembre 2013 at 13:21

    Buon giorno,

    Ho una Auris Hybrid anno Giugno 2013
    Vorrei acquistare 4 cerchi in lega
    la misura delle mie gomme è 225/45 R17

    Potete darmi le indicazione giuste sul corretto cerchio??

    Saluti

    Donato Del Bianco

    Reply
    • Cerchigomme.it

      29 Novembre 2013 at 18:49

      @Donato Di seguito il link alla pagina del nostro sito dove può visualizzare tutti i cerchi da 17 disponibili o ordinabili per Auris: https://cerchigomme.it/cerchi/toyota/auris
      Su tutti i modelli è possibile montare il pneumatico 225/45 R17

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *