Seat Ibiza 2012: torna la compatta spagnola, cerchi da 15 a 17 pollici

 

Nuovo look per la Seat Ibiza, che tornerà sul mercato nella primavera 2012 in versione aggiornata dopo un lifting alla parte anteriore. Adesso è disponibile anche un motore più ecologico (E-Ecomotive). In primo piano nel restyling, soprattutto i gruppi ottici anteriori, alogeni di serie oppure optional al bi-xeno. Le luci diurne sono invece LED. Le versioni della Seat Ibiza 2012 sono la tre porte base, la cinque porte e la station wagon (430 litri nel bagagliaio, che diventano 1.164 abbattendo i sedili).

Tre sono anche le opzioni per la propulsione della nuova compatta spagnola, dal 1.2 benzina 60 cavalli (anche in versione Ecomotive da 105 cavalli) al 1.4 doppio turbo che ne eroga 150.  I cerchi disponibili hanno dimensioni variabili tra 15 e 17 pollici.

Nel megastore online CerchiGomme.it potete scegliere tra diverse soluzioni per configurare un kit di cerchi e pneumatici adatti alla Seat Ibiza, supportata nelle vecchie versioni (a partire dal 1993, mentre l’ultima serie è stata messa in commercio nel 2008). I cerchi sono disponibili nelle misure da 14 a 17 pollici: nella dimensione base sono di nove tipi (dei produttori Mak, Matrix, MIM, Tsr) e possono essere abbinati a una ventina di diversi kit di gomme. Come sempre, ordinando su CerchiGomme.it vi arriveranno a casa o in un’officina convenzionata i kit già equilibrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *