L’OFFERTA CERCHIGOMME.IT PER FORD FIESTA DA 15 POLLICI

ford fiesta da 15 pollici

Questa settimana Cerchigomme.it presenta un’offerta di cerchi in lega più pneumatici per Ford Fiesta da 15 pollici.

Questo kit completo è stato pensato per tutti quei proprietari della citycar che voglio dare un tocco diverso e deciso alla propria auto, distinguendola da tutte le altre.

L’offerta include:
– 4 cerchi in lega MIM MILANO da 15 pollici, 4 fori
– 4 pneumatici NEXEN N’PRIZ 195/50 R15 82 H M+S (4 stagioni)
ford fiesta da  15 polliciPer questa offerta per Ford Fiesta da 15 pollici proponiamo l’elegante MIM MILANO ND dalla colorazione scura all’interno e diamantata sulle razze e i pneumatici all season NEXEN N’PRIZ 4S. Il marchio M+S presente sulla spalla della gomma ne consente l’utilizzo anche nel periodo invernale rispettando il codice stradale. La doppia mescola inoltre garantisce alte prestazioni durante tutto l’anno. Sicuramente un’ottima scelta per chi vuole utilizzare sempre gli stessi pneumatici. In alternativa al modello ND è possibile acquistare il modello silver oppure flat black.

La ruota completa viene spedita già montata ed equilibrata, senza alcuna spesa aggiuntiva, attraverso il corriere espresso direttamente all’indirizzo comunicato al momento dell’acquisto.
Per il pagamento sarà possibile scegliere tra queste opzioni:
– Pagamento in contanti alla consegna, con supplemento di 12 € per il contrassegno;
– Carta di credito
– Paypal
– Bonifico bancario
E’ possibile acquistare questo kit e tanti altri direttamente sul nostro negozio Cerchigomme.it (clicca qui), via telefono allo 320.7704182, via fax allo 02.40044527 oppure via e-mail all’indirizzo vendite@cerchigomme.it. Per qualsiasi info e dettaglio tecnico è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo info@cerchigomme.it.
La nostra offerta mira a soddisfare le esigenze di chi vuole rinnovare il look della propria auto con una offerta di qualità ad un ottimo prezzo.
Su cerchigomme.it è inoltre possibile visualizzare ulteriori modelli di cerchi in lega e pneumatici delle migliori marche per tutte le auto. La spedizione è sempre gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *