Pneumatici invernali Kumho Kw 27, design e sicurezza a prezzi competitivi

Kumko Kw27

I pneumatici invernali Kumho Kw 27: caratteristiche e prestazioni ad alto livello.

Kumho è un’azienda coreana leader nella produzione degli pneumatici per automobili, 4×4 e veicoli commerciali.
Nella linea invernale adatta alle automobili, tra le varie proposte, occupano un posto di prestigio gli pneumatici modello Kumho Kw 27. Il prodotto, in vendita anche sul sito di Cerchigomme.it è particolarmente adatto per i climi freddi e le basse temperature. Difatti, l’apposita dicitura “M+S”, incisa sul suo fianco, indica l’appartenenza al gruppo dei pneumatici invernali.

Questa gomma di nuovissima generazione è indicata anche per alte prestazioni. La sua conformazione lamellare tridimensionale permette, infatti, di avere una tenuta perfetta sia su neve, che su ghiaccio. La mescola in gomma di silicio è stata ottimizzata per la resistenza al rotolamento: in questo modo, si risparmia carburante e si viaggia più sicuri. Non dimentichiamo che gli pneumatici sono responsabili per il 20% dei consumi di carburante della vostra auto. Inoltre riduce notevolmente il fenomeno dell’aquaplaning e ha una struttura asimmetrica del profilo, per caratteristiche di guida eccellenti.

Il modello Kumho Kw 27 viene prodotto in tantissime misure e diametri e offrono prestazioni ottimali sia su percorsi urbani che extraurbani. Possono essere equipaggiate sia su citycar, che auto di medie dimensioni o berline ed avere buone prestazioni su ghiaccio e neve, grip su qualsiasi tipo di asfalto e maneggevolezza.

Cerchigomme.it propone la vendita degli pneumatici Kuhmo KW 27. E’ possibile inoltre acquistare i pneumatici insieme ai cerchi in lega o in ferro e ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *