Cerchi in lega Matrix F5 Ice Superdark e Silver

cerchi in lega matrix f5

Modello semplice a 5 razze che incontra i gusti estetici di tantissime auto: sono i cerchi in lega Matrix F5.

L’azienda Mak propone una nuova linea di cerchi che inserisce nella famiglia del brand Matrix, composta da vari modelli:  Matrix Tornado, Matrix Nova, Fix, Matrix Bee e Bee Suv e Matrix Corsa. Tecnologia e professionalità caratterizzano l’azienda bresciana, che oggi è leader nella produzione di cerchi in lega di alto livello.

Mak ha deciso di lanciare questa gamma di cerchi per soddisfare sempre più le esigenze degli utenti italiani, rispondendo alle richieste di un pubblico diversificato, frammentato e sempre più all’avanguardia. I prodotti della linea Matrix piacciono soprattutto ai giovani che amano personalizzare la propria automobile e stare al passo con i tempi. Il design è unico e originale, progettato per una grande varietà di modelli e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cerchigomme, leader nella vendita online di gomme, cerchi in lega, cerchi in ferro e kit completi, propone i cerchi in lega Matrix F5, nelle varianti Ice Superdark e Silver.

Il primo è di colore antracite, dunque un grigio molto scuro, formato da cinque razze, che dal centro bullonato si dipanano verso l’esterno. Ogni razza è incorniciata da due strisce grigie metallizzate che danno profondità al cerchio e lo rendono molto sportivo. Matrix F5 Ice Superdark è disponibile in tutte le applicazioni da quattro a cinque fori per passenger cars nei diametri da 15” a 18”.

Il modello in versione Silver, invece, ha delle razze di un unico colore, grigio metallizzato con un bordo leggermente più scuro. È disponibile nelle versioni da 17” e 18” pollici nelle applicazioni da 5 fori. Lo stile pulito del Silver è ideali per Suv classici e moderni.

I cerchi in lega Matrix F5 e tutta la linea Matrix è disponibile su www.cerchigomme.it. La spedizione è gratuita!

2 Comments

  1. Francesco

    24 Marzo 2015 at 07:00

    Che differenza c’è tra questi Matrix F5 e i Mak Fuoco 5? Solo il coprimozzo? Qual’è l’esatta misura della lente per il cerchio da 17″ 5 fori?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      24 Marzo 2015 at 10:11

      Salve @Francesco, il modello F5 è per vetture, mentre il modello Fuoco5 è rinforzato e prodotto per Suv, 4×4 e camper, oltre alle differenti colorazioni. La larghezza della lente è di 6 cm per entrambi i modelli. SAluti

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *