Pronta consegna. I tempi rapidi di spedizione sono la forza di Cerchigomme

Online dal 2006, Cerchigomme.it  propone la vendita di cerchi in lega, cerchi in ferro e kit completi per tutti gli appassionati di automobili che vogliono cambiare il look della propria vettura. Nel corso degli anni sono stati apportati numerosi miglioramenti al sito, che oggi infatti è all’avanguardia e rappresenta l’eccellenza e la serietà, sia nel settore delle vendite che in quello dei pagamenti. Cerchigomme è presente anche su ebay con prezzi imbattibili, grazie alla politica di sconto del 10% : i pagamenti sono effettuabili in tutta sicurezza e la merce è disponibile in tempi rapidi.

Cerchigomme è un riferimento in più per poter acquistare l’equipaggiamento più adatto alla nostra automobile o alle nostre esigenze di guida; sul sito, infatti, possiamo scegliere tra una vasta gamma di cerchi e pneumatici estivi e invernali per la nostra vettura, semplicemente inserendone la marca e il modello. Inoltre, grazie al servizio di car configurator, è possibile “vestire” virtualmente l’automobile con i cerchi e le gomme prescelte e vedere l’anteprima della combinazione, sia a livello tecnico che visivo.

Chi decide di comprare online riceverà il prodotto imballato e sigillato, un confezionamento ideato appositamente per evitare danni tecnici al materiale acquistato. La consegna, che avviene in 24-48 ore successive all’ordine è gratuita, anche in seguito all’acquisto su eBay. Un corriere espresso provvederà a portarvi il materiale a casa, o presso uno dei centri di montaggio che possono affiliarsi. In questo modo i cerchi, le gomme (o i kit completi) possono essere consegnati presso un’officina riconosciuta e montati direttamente sulla vettura, a prezzi contenuti, ma concordati con il centro di montaggio più vicino a voi. Se ne contano più di mille sul territorio italiano. La consegna è sempre molto celere – a differenza di molti altri fornitori che operano online – in quanto il team di Cerchigomme dispone di un magazzino sempre molto fornito. In questo modo i prodotti proposti, sia sul sito sia nello shop di eBay, sono sempre disponibili, per cui il cliente non deve sottostare a particolari procedure o attendere lunghi iter logistici.

I pagamenti effettuati sul sito Cerchigomme.it sono sicuri e certificati. In caso di “errore d’acquisto” chi compra può restituire, integro, il pezzo che ha ordinato. Oltre al pagamento in contrassegno al momento della consegna – tramite carte di credito o bonifico – Cerchigomme dà la possibilità ai propri clienti di chiedere un finanziamento con Consel s.p.a., istituto di credito della Banca Sella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *