Nuovo MIM Alba Evo Nero Opaco, tutta la sportività concentrata in un cerchio

Cerchio a 5 razze dal design sportivo ed originale: è il MIM Alba Evo.

L’azienda bresciana MIM Tecnomagnesio si occupa da 27 anni del soddisfacimento dei clienti con la produzione di cerchi in lega innovativi e in linea con il mercato. Dinamismo, passione e tradizione sono gli elementi che la caratterizzano.

Cerchigomme propone ai suoi clienti cerchi in lega MIM Alba Evo a prezzi competitivi. Altamente sportivi, i cerchi MIM Alba Evo sono adatti ad automobili di media cilindrata. Il loro design di caratterizza per cinque razze molto doppie; ognuna di esse parte dal centro con dimensioni ridotte e si dipana verso l’estremità del cerchio aumentando gradualmente la sua grandezza. Il design a stella, in questo caso, produce un effetto riempitivo di grande impatto.

Sullo shop di Cerchigomme trovate da poco anche la versione di colore Nero opaco dei MIM Alba Evo, che – a differenza di quella classica (la silver con le striature più scure) – appare ancora più sportiva e adatta anche a piccoli SUV o ad auto compatte.

Sono disponibili sia a 4 che 5 fori e nei diametri da 15 fino a 18 pollici per tantissimi modelli di auto (clicca qui)

Tutte le misure dei cerchi MIM Alba Evo sono disponibili su Cerchigomme.it, sito che permette di scegliere il cerchio più adatto alla vettura in maniera semplice e rapida. Basta selezionare dai menù la marca del veicolo, il modello ed il diametro di cui si ha bisogno per far sì che il database proponga tutti i cerchi in lega disponibili e adattabili all’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *