Cerchi in lega Mak Fatale con finitura Matt Black Ice Face

mak fatale

E’ disponibile da 17 fino a 19 pollici con canale EH2+ specifico per gomme Run Flat: è il Mak Fatale.

Mak Wheels propone una novità aggressiva per le “top car”: i cerchi in lega Mak Fatale. L’innovativa azienda bresciana, con sede a Carpenedolo, si occupa da 22 anni di cerchi in lega e riesce a coprire 52 paesi con distribuzione esclusiva del proprio marchio, famoso per l’indiscussa qualità e per l’attenzione al design.

mak fataleQuesto nuovo prodotto, di alta gamma, è dedicato alla fascia medio-alta del mercato ed, oltre ad essere indicato per il design di Alfa Romeo, Audi, BMW e Mercedes, risulta perfetto anche per vetture prestigiose e di eccellenza come Aston Martin, Ferrari e Maserati.

I nuovi cerchi in lega Mak Fatale sono disponibili nelle colorazioni  Matt Black Ice Face e Silver. I cerchi, realizzati da 17,18 o 19 pollici, sono caratterizzati da razze dissimili a V. Le 20 razze di Mak Fatale rendono il design del cerchio snello e raffinato, ma al contempo conferiscono un look sportivo e accattivante, impreziosendo e conferendo grinta anche ad auto di media e grossa cilindrata. La progettazione delle stesse è stata studiata da Mak Wheels per creare un bellissimo gioco di volumi e per realizzare un solido appoggio per sopportare gli sforzi in movimento delle autovetture, dovuti a strade sconnesse o dissestate, con dossi e buchi sul manto.

Per scoprire se questo modello è adatto alla vostra auto, clicca qui. Nel caso di acquisto anche di pneumatici la ruota completa verrà spedita già montata ed equilibrata.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare cerchi in lega, cerchi in ferro e pneumatici, sia estivi che invernali. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *