MIM Reflex: i cerchi in lega dedicati Audi, Mercedes, BMW e Volkswagen

mim reflex

Acquistare i MIM  Reflex per la propria auto significa scegliere dei cerchi in lega dedicati.

Dedicati significa  che è possibile utilizzare la bulloneria originale per il montaggio sulla propria auto e che è possibile inoltre adattare lo stemma (cup) della casa costruttrice.

Scegliere ed acquistare il cerchio in lega giusto per la proprio auto spesso non è semplice data la vasta scelta disponibile. L’importante però, è scegliere ruote non solo tecnicamente compatibili con la propria auto, ma che siano anche certificate, omologate e che garantiscano elevati standard di sicurezza.

I MIM Reflex sono dei modelli dedicati: sono stati prodotti appositamente per sostituire i modelli originali e rispettano le medesime caratteristiche tecniche.

mim reflex
www.cerchigomme.it – MIM Reflex

I cerchi in lega MIM Reflex possono essere equipaggiate senza problemi e senza l’utilizzo di speciali accessori per il montaggio su tantissimi modelli auto Mercede, BMW, Volkswagen e Audi. Non necessitano infine degli anelli di centraggio perché realizzati con foro di fissaggio specifico.

Inoltre sono realizzati con il profilo del canale di tipo “EH2+” e permettono il corretto e sicuro montaggio dei pneumatici di tipo run-flat.

Sono disponibili a 5 fori sia nella versione flat black (nero lucido) sia nella versione ghisa e in applicazioni che vanno da 16 fino a 20 pollici.

Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it è possibile acquistare i cerchi in lega MIM  anche abbinandoli ai pneumatici, ricevendo così a casa la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. Sono inoltre disponibili anche i sensori di pressione TMPS.  La spedizione è gratuita ed è possibile scegliere tra tante modalità di pagamento, anche in comode rate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *