Pneumatici invernali Apollo: la sicurezza su strada d’inverno

pneumatici invernali apollo

Scegliere i pneumatici invernali Apollo  vuol dire affrontare al meglio la stagione invernale .

Apollo, marchio indiano, è stato fondato nel 1976 ed ha acquisito col tempo sempre maggior potenza diventando il 15esimo  produttore mondiale di pneumatici.

Gli ultimi modelli prodotti di pneumatici invernali Apollo acquistabili sul nostro negozio Cerchigomme.it sono 3:

  • Alnac Winter 4G
  • Alnac Winter
  • Apterra Winter

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche e le qualità di questi pneumatici invernali.

pneumatici invernali apollo
Apollo Alnac 4G winter

L’ Alnac Winter 4G , destinato ad auto compatte e di medie dimensioni, è il pneumatico invernale per eccellenza. Le  lamelle appiattite sulla spalla e a quelle dritte sulla parte centrale contribuiscono a garantire un ottima manovrabilità in curva.Pneumatici invernali per tutti i tipi di vettura, dal massimo comfort ed ottime prestazioni anche a basse temperature. Il battistrada direzionale consente una potenziata resistenza all’aquaplaning ed una più ridotta e sicura distanza di frenata. Garantisce inoltre ottimo grip su strada innevata.

 

 

 

pneumatici invernali apollo

Gli Alnac Winter, disponibile in tantissime misure,è il pneumatico pensato sia per la pioggia che per l’inverno. Il disegno direzionale aumenta le prestazioni sul bagnato riducendone l’aquaplaning, mentre su strada innevata favorisce l’espulsione di neve e fango presenti sulla strada. Sono inoltre forniti di bordi che garantiscono un migliore effetto trazione, ma soprattutto riducono notevolmente lo spazio di frenata . La mescola in silice al 100% del pneumatico ne garantisce ottime prestazioni anche a temperature assai rigide .La silenziosità, il ridotto consumo di carburante e la ridotta rumorosità ne fanno un prodotto di sicuro affidamento e con un ottimo rapporto qualità – prezzo .

 

pneumatici invernali apollo
Apollo apterra winter

Gli Apterra Winter, sono pneumatici destinati a Suv e veicoli  4×4 . I larghi tasselli della spalla esterna e la tecnologia più avanzata delle lamelle garantiscono una migliore stabilità del veicolo e un maggior controllo alle  alte velocità . Le ampie scanalature e le solide nervature centrali permettono una rapida ed efficace espulsione dell’acqua e della neve riducendo così il rischio di aquaplaning  garantendo così un confortevole stile di guida. Il disegno del battistrada, la mescola e la struttura rinforzata consentono quindi una guida sicura anche in condizioni climatiche estreme.

 

 

 

 

Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it è possibile acquistare i pneumatici invernali Apollo e tantissime altre marche. Sono disponibili inoltre tantissime ruote complete (cerchi in lega/ferro + pneumatici): verranno spedite già montate ed equilibrate gratuitamente. Sono inoltre disponibili tantissimi accessori auto come i sensori di pressione TMPS ed i copriruota per i cerchi in ferro. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *