Pneumatici invernali Barum Polaris 3: risparmio e sicurezza garantiti.

E’ importante scegliere bene i pneumatici invernali per affrontare in sicurezza l’inverno.

I pneumatici invernali Barum Polaris 3 sono l’ideale per gli automobilisti attenti al risparmio e che non vogliono rinunciare alla qualità ed alla sicurezza. Con la loro bassa usura garantiscono un ottimo rendimento in termini di chilometraggio e  anche un ridotto consumo di carburante grazie anche alla bassa resistenza al rotolamento.

Il disegno del battistrada consente una guida in sicurezza sia su asfalto bagnato che su strade innevate e ghiacciate. Le 4 profonde scanalature longitudinali permetto di aumentare l’aderenza sull’asfalto e facilitano l’espulsione di fango e neve; inoltre le fitte lamellature “scaldano” più velocemente il battistrada aumentando così il grip sull’asfalto innevato e riducendo al minimo il rischio di perdere il controllo dell’auto mentre si guida su neve. Questi pneumatici quindi possono garantire una guida sicura in condizioni atmosferiche difficili, su fondo innevato o ghiacciato e offrono un buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre ricordiamo che il marchio Barum fa parte del gruppo Continental, sinonimo di qualità ed esperienza nel campo dei pneumatici invernali ed estivi.

I pneumatici invernali Barum Polaris 3 è disponibile in tantissime misure (clicca qui), da 13 fino a 18 pollici ed equipaggiabile sia sulle citycar e compatte  che su auto di media cilindrata, berline, SUV e 4×4. E’ possibile acquistare questo modello di pneumatici invernali sul nostro store www.cerchigomme.it. E’ possibile inoltre acquistare il kit invernale completo con i cerchi in lega o in ferro e pagare il tutto in comode rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *