Wingard Snow G e Wingard-Sport: gli affidabili pneumatici invernali Nexen

nexen

Scegliere i pneumatici invernali Nexen significa affrontare in tutta sicurezza la stagione invernale.

Costruiti e prodotti con tecnologie di ultimissima generazione, offrono prestazioni elevate anche in condizioni climatiche estreme.

Vediamo nel dettaglio i modelli Wingard Snow G e Wingard-sport.

I pneumatici invernali Nexen Wingard Snow G presentano un elevato numero di lamellature sulla superficie limitando quindi il pericolo di scivolamento su strada innevata. I 3 solchi longitudinali presenti sul battistrada facilitano l’espulsione dell’acqua limitando il fenomeno dell’acquaplanning. Inoltre la differente disposizione in 5 modi differenti dei tasselli del battistrada, riduce la rumorosità e la resistenza al rotolamento.

Le caratteristiche principali di questo pneumatico invernale sono:

– guida sicura su neve;

– buon drenaggio su strada bagnata;

– comfort e stabilità di guida;

– silenzioso

Immagine dal sito it.nexentire.com
Immagine dal sito it.nexentire.com

 

I pneumatici invernali Nexen Wingard-Sport sono ideali per auto di grossa cilindrata poichè offrono ottime prestazioni anche ad elevate velocità. La scanalatura laterale sulla parte centrale del battistrada favoriscono l’espulsione di acqua e neve, garantendo così tenuta di strada, maneggevolezza e reattività in frenata sia su pioggia che su fondo innevato. La speciale mescola in silice inoltre assorbono le vibrazioni e riducono la rumorosità.

Le principali caratteristiche del modello Wingard-sport sono:

– pneumatico di alta gamma;

– ottime prestazioni anche ad alta velocità sia su strada bagnata che innevata;

– silenzioso

– alto comfort di guida

E’ possibile acquistare i pneumatici invernali Nexen sul nostro portale www.cerchigomme.it. Sono inoltre disponibili cerchi in lega e cerchi in ferro da spedire montati ed equilibrati gratuitamente insieme ad una vasta gamma di pneumatici invernali. E’ inoltre possibile pagare in comode rate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *