Cerchi in lega MIM San Marino: eleganza sportiva multirazze

mim san marino

Quindici razze con finitura in nero opaco diamantato: una superficie lavorata a specchio e verniciatura trasparente, è il cerchio in lega MIM  San Marino.

Soluzione attraente e sportiva si tratta inoltre di un prodotto molto versatile: è disponibile da 14 fino a 18 pollici sia a 5 che a 4 fori. E’ un modello adatto sia alle citycar che per auto di media cilindrata.

Rappresenta inoltre un buon compromesso qualità/prezzo: un cerchio in lega resistente e dal design elegante con un prezzo non elevato.

La parte interna del cerchio è di colore nero e ben risalta la parte esterna diamantata. Le razze sono sottili e non incide sulla struttura, resistente e ben bilanciata.

La particolare verniciatura esterna trasparente è stata studiata per resistere nel tempo e per rendere il MIM San Marino ancora più accattivante.

Su  Cerchigomme.it è disponibile nell’intera gamma da 14, 15, 16, 17 e 18 pollici. Nel dettaglio tra le auto che possono equipaggiare i cerchi in lega MIM San Marino troviamo VW Polo, Seat Ibiza, Peugeot 2008, 208, Renault Laguna, Kia Cee’D e tanti altri modelli di auto.

Sono disponibili anche nella versione total black e silver e sempre nei diametri da 14 fino a 18 pollici.

E’ possibile inoltre acquistare i MIM San Marino insieme ai pneumatici e ricevere quindi a casa la ruota completa già montata ed equilibrata per la propria auto. La spedizione è gratuita!

2 Comments

  1. luciano

    19 Agosto 2018 at 08:51

    Buongiorno mi interessa questo modello di cerchio per vw polo 2016 diametro 15 vorrei sapere prezzo e tempi di spedizione ,x Como posso pagare in contanti allo spedizioniere

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *