I cerchi in lega Mak Nitro disponibili su Cerchigomme.it

mak nitro

La MAK presenta la ruota passenger car MAK NITRO dotata di un design originale e molto creativo.

Le dieci razze che la compongono sono infatti contraddistinte da una forma particolarmente grintosa, che dona un look innovativo e sportivo alle vetture su cui viene montata. Le razze infatti partono da una origine comune in corrispondenza dei fori di fissaggio al centro della ruota, per poi aprirsi in due rami sottili e arcuati. Questa forma arrotondata rende questo nuovo modello assolutamente giovane e moderno.

Oltre che nella scelta di una forma originale, l’innovazione di MAK NITRO sta nella peculiare finitura composta dalla base antracite e dalla diamantatura sulla superficie delle razze. Dettagli estetici che rendono la ruota altamente distintiva ed un prezioso accessorio di stile.
Questa speciale finitura opaca bi-colore di MAK NITRO viene chiamata ICE TITAN ed è una delle molteplici varianti offerte da Mak e che rende la gamma di questo marchio ricca e varia, capace di accontentare i gusti di tutti gli utente.

Oltre alla finitura diamantata le razze presentano una piccola scanalatura laterale sulla parte interna di colore antracite. Contrapposta alla luminosità della superficie, questa base scura crea un particolarissimo gioco di luci e ombre che rende MAK NITRO ancora più ricercato e raffinato.Le razze infine, poggiano sia sul canale esterno attraverso un piedino che si fonde perfettamente con il cerchio, sia con un ulteriore piede retrostante che aumenta la robustezza e la resistenza della ruota.

E’ disponibile sia a 4 che a 5 fori e nei diametri da 14 fino a a 18 pollici. Clicca qui per verificare la disponibilità per la tua auto.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare tantissimi modelli di cerchi in lega, cerchi in ferro, pneumatici sia estivi che invernali e le ruote complete, spedite già montate ed equilibrate gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *