MIM Milano Evo: cerchi in lega adatti a tutte le stagioni

cerchi in lega mim milano evo

Vi presentiamo i cerchi in lega MIM Milano Evo disponibile su Cerchigomme.it per tantissime auto.

Il modello MIM Milano Evo si propone di soddisfare le esigenze di chi vuole acquistare un cerchio a 5 razze dal design moderno ed innovativo. Le razze infatti, rispetto alle ruote classiche, sono  sdoppiate, dando un aspetto più moderno ed arioso al cerchio e permettono inoltre un adeguato raffreddamento dell’impianto frenante. L’eleganza e la delicatezza della curvatura del cerchio lo rendono appetibile sia ad un pubblico giovane che ad un pubblico che preferisce un design più classico.

Il MIM MILANO EVO, dalla colorazione silver, è adatto ad automobili sia di media che di grande cilindrata, sia sportive che eleganti, dato lo stile semplice, ma al tempo stesso raffinato. Inoltre la colorazione, data l’alta resistenza a qualsiasi condizioni climatica, ne fa un cerchio ideale anche per l’inverno. Difatti la colorazione silver è da sempre consigliata per questo tipo di scelta in quanto più resistente ad eventuali corrosioni dovuti dal sale presente in carreggiata.

Il cerchio è disponibile per equipaggiamenti a 4 e 5 fori e nelle misure che vanno dai 15 pollici per le utilitarie di tutti i giorni fino ai 18 pollici delle berline più classiche ed è possibile acquistarlo sul nostro on line store www.cerchigomme.it.

E’ disponibile anche nella colorazione ND MIRROR e NO NERO OPACO. Per consultare tutti i modelli auto MIM disponibili su Cerchigomme.it clicca qui.

Come per tutti i nostri prodotti, è possibile effettuare il pagamento alla consegna, oppure con bonifico bancario, paypal e carta di credito. Se si decide inoltre di acquistare una ruota completa di 4 cerchi e 4 pneumatici montaggio ed equilibratura del kit saranno gratuiti. E come sempre, la spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *