Pneumatici invernali Vredestein: l’inverno non sarà più un problema

pneumatici invernali vredestein

Sicurezza e affidabilità sono solo due dei tanti pregi dei pneumatici invernali Vredestein. Scopriamo i modelli disponibili.

Il marchio Vredestein nasce nel 1946 nei Paesi Bassi e dal 2009 è di proprietà del marchio indiano Apollo Tyre .I Pneumatici Vredestein hanno col tempo acquisito  un design innovativo  grazie alla partnership con l’azienda Italiana Giugiaro .

I pneumatici invernali Vredestein garantiscono un’ampia copertura per tutte le categorie di veicoli : dall’auto, ai Suv e 4×4 fino agli autocarri per il trasporto leggero.

Attualmente i modelli disponibili sono :

I pneumatici invernali Vredestein Snowtrac 3 sono destinati ad auto compatte, berline, media cilindrata, citycar e ai veicoli commerciali leggeri . La loro innovativa mescola e la scanalatura longitudinale permette all’auto di avere un’ottima aderenza su fondi stradali innevati . Hanno inoltre una ottima capacità autopulente grazie anche alle sue scanalature trasversali che consento una facile espulsione di acqua e neve riducendo il pericolo dell’acquaplanning o di scivolamento su fondo ghiacciato. Un ottimo comfort ed una eccellente tenuta di strada ne fanno un pneumatico di sicuro affidamento.

 I pneumatici invernali Vredestein Snowtrac 5  coniugano aderenza su strade innevate, precisione di guida e massimo comfort garantita dal disegno a V del battistrada e agli angoli delle scanalature studiate per accrescere la

pneumatici invernali vredestein
Vredestein Snowtrac 5

rigidità della parte centrale del pneumatico. Le scanalature longitudinali poste sui lati permettono una rapida ed efficace espulsione dell’acqua riducendo così il rischio di aquaplaning . Le varie lunghezze e dimensioni delle lamelle e la mescola in silice al 100% permettono un ottima stabilità di guida e un ottima aderenza su strade ghiacciate ,bagnate ed innevate . La superficie tassellata del battistrada garantisce elevati standard di silenziosità e comfort di guida

Progettati esclusivamente per auto di grossa cilindrata, i pneumatici invernali Vredestein  Wintrac Xtreme S garantisce ottima precisione di guida e sicurezza d’inverno .Con l’ innovativa tecnologia ISLT (Internal Sipe Locking Technology) le lamelle del battistrada non si deformano anche alle alte velocità  garantendo così elevata aderenza su fondi ghiacciati ed innevati. Le lamelle inoltre si saldano tra loro per una maggiore precisione di sterzata anche quando lo pneumatico è sottoposto alle sollecitazioni laterali delle curve . Sicurezza, ottima manovrabilità su neve e silenziosità anche ad elevate velocità 

Il modello Wintrac Xtreme è destinato ad auto sportive ad elevate prestazioni. Creato in collaborazione con Giugiaro, il disegno a W del battistrada rende il suo look ancor più accattivante oltre a garantire stabilità su neve anche ad elevate velocità. La particolare tecnica di produzione del battistrada assicura una buona performance invernale ed una migliore aderenza su superfici bagnate. La pressione uniforme  sull’ intera larghezza del battistrada rafforza lo schema ad usura uniforme mantenendo bassi livelli di rumorosità per l’ intera vita del pneumatico.

vredestein-wintrac-4-xtreme
Vredestein Wintrac 4 Xtreme

Pneumatico per grandi Suv, dal design dell’ italiano Giugiaro, il modello Wintrac 4 Extreme ha linee accattivanti e un potente look . Il 4 Xtreme fa parte del segmento per i suv di lusso in cui viene data priorità alla sicurezza al design e al comfort . Esso garantisce elevate prestazioni sia su asfalto , ma è ottimo anche come pneumatico da fuoristrada . Ottime qualità autopulenti ne fanno un ottimo pneumatico sia su percorsi asfaltati che fuoristrada.

Il Comtrac Winter, destinato a veicoli commerciali leggeri, con il suo battistrada direzionale assicura un’ottima dispersione dell’ acqua e riduce il verificarsi dell’aquaplaning. Il numero elevato di lamelle nei blocchi del battistrada è stato progettato per espellere facilmente fango e neve. Unito ad una speciale mescola, garantisce spazi di frenata  più brevi e una migliore accelerazione in condizioni più difficili oltre che una elevata silenziosità e. I robusti blocchi della spalla hanno un importante ruolo in curva, in  presenza di carichi pesanti. . La loro costruzione garantisce una perfetta tenuta.

E’ possibile acquistare i pneumatici invernali Vredestein direttamente sul nostro negozio on line Cerchigomme.it. Disponibile in tantissime misure, può essere acquistato insieme ai cerchi in lega o in ferro e ricevere così la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *