Bridgestone Lm32: la gomma da neve per grandi vetture

bridgestone lm32

 I pneumatici invernali Bridgestone LM32 sono sinonimo di alta qualità e sicurezza sulle strade innevate.

Garantisce stabilità e prestazioni sulla neve e sul ghiaccio, ma anche in condizioni asciutte, equipaggiando vetture di fascia alta, come Audi, Bmw e Mercedes. Il pneumatico invernale Bridgestone Lm32 è stato giudicato come “eccellente” dalla rivista tedesca Bild comparandolo ad altri 12 prodotti in un test effettuato in Svezia.

Caratteristiche e pregi di questo modello sono tantissime. Ideale sia su citycar, su auto di media cilindrata e su vetture di alta cilindrata. Offre difatti un’ottima tenuta di strada su qualsiasi tipo di asfalto anche a velocità elevate. Il grip è sempre ottimale anche in caso di pioggia.

Il battistrada è unidirezionale, con lunghi incavi trasversali studiati per ottimizzare l’aderenza e la trazione sulle strade innevate. Il disegno inoltre consente una rapida espulsione di fanghiglia e neve presente sulla strada, grazie agli incavi che dal centro dell battistrada convergono verso la spalla del pneumatico. Questo consente inoltre di ridurre drasticamente il fenomeno dell’aquaplanning.

bridgestone lm32

Alla tenuta di strada contribuiscono anche i fitti tasselli posti sulla spalla del pneumatico, che hanno una base rinforzata, così come gli spigoli che migliorano l’aderenza su fondo scivoloso.

Il Bridgestone Lm32 è dotato anche di una nuova mescola che migliora la distribuzione della silice e le prestazioni sul bagnato o a bassa temperatura e di una forma ottimizzata della carcassa.

E’ disponibile in tantissime misure ed è possibile acquistare il modello Bridgestone LM32 sul nostro e-shop Cerchigomme.it. E’ possibile inoltre ordinare la ruota completa di cerchi in lega o in ferro e ricevere il tutto già montato ed equilibrato gratuitamente.

La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *